Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
Beh l'ho visto e a me è piaciuto...
Tim Burton resta il miglior Batman, ma visto che per il resto fanno tutti abbastanza schifo, oserei mettere "il cavaliere oscuro" al secondo posto...

Per lo stile e le caratteristiche dei personaggi, mi sa che essendoci 20 anni di mezzo, anche la rappresentazione delle cose è necessariamente diversa... al giorno d'oggi non avrebbe senso rappresentare le cose come lo si sarebbe fatto negli anni 80...
ma sono opinioni, a me ci sono cose che sono piaciute (sia stilistiche che di concetto) ed altre molto meno ...

Però prima di commentare il film vorrei sapere Zio Scrooge che ne pensa della nuova Batmobile, e di come è in grado di trasformarsi in seguito ad autodistruzione...

Ah, Faquick, il doppiaggio fa davvero ribrezzo.... e i cellulari fanno davvero una bella figura, ma io non ci riderei troppo... vedila come se fosse un giro di parole figurato, ma se pensi alle intercettazioni....
Dico un mio piccolo parere e poi scappo:
La bat mobile...a me la versione di questi 2 batman piace..grezza,spettacolare,affascinante...anche se paradossalmente anche quella di batman forever mi piaceva...ho un debole per le auto di batman..

in particolare,questa "getta-ponti" è forse la piu' credibile di tutte quelle proposte sino ad ora negli anni cinematografici di batman...quantomeno questa è mossa con criteri fisici "reali"...negli altri,un auto con il motore di un jet militare..insomma..
scomodo piu' che altro,perchè per prendere velocita' e manovrare il mezzo...non sarebbe così semplice come fanno vedere nel film di tim burton o di schumacher..

ad ogni modo,la (passatemi il temine) cagata in questo ultimo episodio è proprio quella della moto che esce dalla batmobile...potevano fare di meglio...quella è la parte peggio fatta del film secondo me...