Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
Scopro ora che Ledger è morto. Accipicchia
Spero che almeno gli dedichino il film.

Comunque winz, mi pareva che a te batman begins fosse piaciuto
A me per niente, ma sono troppo curioso di vedere questo remake.

Quello che mi attira di più è proprio il confronto tra i due Joker.
Batman begins mi è piaciuto?
Beh, non è niente di più e niente di meno che un film commerciale che segue i canoni.... di solito a film di questo tipo non dedico particolari critiche perchè si sa di cosa si sta parlando, e non ci sarebbero state grandi differenze registiche, se anche si fosse cambiato regista, perchè il controllo finale lo fanno i produttori...
Alla fine che ti aspetti da film così? posson piacere o non piacere, ma spesso le scelte che piacciono o non piaccioni dipendono direttamente dallo script della sceneggiatura, che non dalla regia.

altra cosa è se hai un regista con un certo talento, e lo lasci fare, se necessario anche per mettere mano al copione (se poi il copione lo scrive il fratello senza condizionamenti....)

infatti il confronto tra Batman Begis e Memento/The Prestige è schiacciante, non è nemmeno da proporre....

Proprio per questo, speriamo che stavolta li abbiano lasciati fare un po' di più...

Comunque Batman Begins non mi è sembrato così peggiore degli altri Batman non diretti da Burton... facevano tutti mediamente schifo, in confronto...