Trasformare ventilatore in condizionatore
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Trasformare ventilatore in condizionatore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

I ventilatori da soffitto,sono na mano santa in queste giornate afose...in casa c'è n'è uno in ogni stanza(nel primo piano) e un condizionatore in ogni stanza nel pian terreno...purtroppo(o per fortuna),su,per ora,nn nè ho bisogno(abito da solo al primo piano)...però,ricordo che,in questo periodo,giù,senza condizionatore,nn riuscivo a dormire...qui sopra,invece,fa quasi freddo...sul balcone c'è un filo di vento,freschissimo...credo che,anche il fatto di stare un piano più in alto aiuti a "sfreddare"....
    Le case di nuova costruzione,almeno in teoria,sono ben isolate e il caldo(come il freddo in inverno)è minore...
    Cmq nn ho mai provato a fare l'esperimento dell'asciugamano!!
    Credo che,centri molto anche il fatto di vivere in una zona nn eccessivamente umida(vicino al mare si,ma in campagna a 200-300 metri dal centro,dove appunto c'erano 25 gradi),soprattutto vicino a laghi fiumi etc..
    Poi nn so...per ora,bisogno di condizionatore nn nè ho...in caso ne dovessi aver bisogno,bè,basta scendere al piano terra e dormire sul divano in salotto!!ehehe!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Io mi sono ingegnato in diversi modi:

-La sera esco, classico bar, 2 chiacchiere con gli amici o una giocata a carte mentre si mangia il gelato o si beve una coca o una birra bella fresca
    -verso le 23.30 porto il cane a passeggio, unico momento in cui resuscita dato che durante il giorno è in morte apparente con la lingua perennemente fuori (poverino, si sposta continuamente sul pavimento per prendersi le mattonelle più fresche)
    -A casa (dove avevo già preparato le finestre aperte) chiudo tutto perchè vado un po' al pc. Rimango in pantaloncini anche perchè la temperatura aumenta vertiginosamente. Quando sono stanco vado a letto e ri-apro le finestre: l'aria che entra SEMBRA (in proporzione) talmente fresca che mi addormento subito
    -Il ventilatore a torre fa poi il suo mestiere anche se non posso metterlo a velocità assurde perchè mi viene mal di gola nonostante il caldo

Fortuna che la casa è stata isolata, gli altri anni non dormivo fino alle 4-5 di notte

PS: Milano e Brescia sono le città più calde della Lombardia quindi Uncle ti capisco
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social