Dunque considerando che delle due squadre coinvolte una è già retrocessa... il posto, ipotetico, che si libererebbe sarebbe uno...
Come fa il Parma, arrivato penultimo, a meritare la A?
Hai un piano per far fuori l'Empoli, che vi è arrivato davanti?
Credo che la Serie A a 12 squadre sia scongiurata...![]()



Thanks:
Likes: 





Rispondi Citando