Visualizzazione Stampabile
-
che link hai messo fede? :P
Forse volevi questo? :D
Citazione:
Calcio: plusvalenze, multate Reggina, Genoa e Udinese
18 giu 23:48
Sport
ROMA - Mano pesante della Commissione Disciplinare della Federcalcio su Reggina, Genoa e Udinese, riconosciute colpevoli di aver iscritto a bilancio "perdite inferiori a quelle realmente esistenti" al fine di "ottenere l'iscrizione ai campionati". Tutte e tre le societa' sono state multate di 400 mila euro, mentre sono stati puniti con inibizioni i presidenti Foti (un mese) e Preziosi (quattro mesi). (Agr)
-
sì scusami, sto dormendo praticamente al pc, m'è uscito uno schifo, cancella pure il mio post, grazie!
-
Notizia appena sentita a SkyTG, per la gioia di fedeprovenza:
Anche il Chievo deferito per la questione delle plusvalenze...
Ma come, il chievo non era una bella e piccola realtà pulita? :devil:
fede, scherzo, però a me le cosiddette "squadre simpatiche" stanno tanto sulle palle, perchè la simpatia è costruita ad arte...
-
-
Se vi ripescano giuro che vado a Roma a chiedere la A a 12 squadre :P
-
Meritiamo la A, AssolutAmente cAro AndreA :LOL:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
Meritiamo la A, AssolutAmente cAro AndreA :LOL:
Dunque considerando che delle due squadre coinvolte una è già retrocessa... il posto, ipotetico, che si libererebbe sarebbe uno...
Come fa il Parma, arrivato penultimo, a meritare la A?
Hai un piano per far fuori l'Empoli, che vi è arrivato davanti? :devil:
Credo che la Serie A a 12 squadre sia scongiurata... :devil:
-
Infatti credo che, come con la Reggina, le due squadre se la caveranno con una mini-multa degna di monopoli:angry:
-
sì ma anche se le retrocedono entrambe restate in B... :P
A prop, mi auguro che la B vi piaccia perchè è TANNNNNNNNNNTO LUUUUUUUUUUNGA :devil:
-
Un anno fa presto a passare, non ci accorgeremo nemmeno di esserci stati:rolleyes::lol: