Però sono info sensibili...non dovrebbero avere un chip per renderle più sicure??
Un pò come cn le carte di credito...sono a banda magnetica,ma hanno anche il chip...
A Brescia e credo in tutta la Lombardia le "carte regionali dei servizi" (C.F e sanitario) hanno già il chip
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
qui in sardegna ancora nulla...la tessera è senza chip....questo da ki dipende?dallo stato o dalle regioni?
La tua, come del resto la mia, è una "semplice" tessera sanitaria con il codice fiscale. La sua è una carta servizi ("servizi" della Regione Lombardia).
In un futuro, in teoria già presente, le carte servizi saranno fuse nelle CIE (ricordo: in teoria).
La tua, come del resto la mia, è una "semplice" tessera sanitaria con il codice fiscale. La sua è una carta servizi ("servizi" della Regione Lombardia).
In un futuro, in teoria già presente, le carte servizi saranno fuse nelle CIE (ricordo: in teoria).
Capito..CIE sta per??
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000