Fammi capire, ti hanno visto?
Praticamente dove lavoro io!!!
Incredibile!!! YouTube - ufo su rtv38
Hanno visto una luce dove lavori tu?
Perchè nel caso poteva essere un riflesso
ps: io ed Eros abbiamo la legittimazione tricologica per questo genere di battute
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
no, questa è la risposta agli scettici
Cmq sì, hanno tentato di rapirmi... ma poi hanno visto un mio servizio e si sono spaventati
L'ho sempre detto, il modo migliore per fermare la caduta dei capelli è il pavimento Comunque a vederti con quell'Avatar da un anno e mezzo a questa parte mi vien difficile immaginarti con pochi capelli!!! Ma per caso mi hai visto qui? Hai visto come rifletto bene, AndreA manco lo vedo dalla luce che emano... PS: Occhio allo sfondo
urca!
quasi si potrebbe installare un pannello fotovoltaico al contrario...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
andrea, se ti hanno messo tutte quelle tende alla finestra è proprio per evitare che ti affacci... vedi cosa combini poi?!?