Praticamente dove lavoro io!!!
Incredibile!!! YouTube - ufo su rtv38
Praticamente dove lavoro io!!!
Incredibile!!! YouTube - ufo su rtv38
Hanno visto una luce dove lavori tu?
Perchè nel caso poteva essere un riflesso
ps: io ed Eros abbiamo la legittimazione tricologica per questo genere di battute
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
L'ho sempre detto, il modo migliore per fermare la caduta dei capelli è il pavimentoComunque a vederti con quell'Avatar da un anno e mezzo a questa parte mi vien difficile immaginarti con pochi capelli!!! Ma per caso mi hai visto qui? Hai visto come rifletto bene, AndreA manco lo vedo dalla luce che emano... PS: Occhio allo sfondo
![]()
no, questa è la risposta agli scettici
Cmq sì, hanno tentato di rapirmi... ma poi hanno visto un mio servizio e si sono spaventati![]()
urca!
quasi si potrebbe installare un pannello fotovoltaico al contrario...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
andrea, se ti hanno messo tutte quelle tende alla finestra è proprio per evitare che ti affacci... vedi cosa combini poi?!?![]()