Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
Italia fuori...

Sono sollevato, almeno la federazione ha la scusa per cacciare il dilettante allo sbaraglio a calci nel culo (e con lui, mi auguro, anche l'amichetto che l'ha chiamato)...

Spero solo che abbiano gli attributi per farlo!

Era dai tempi dell'italia di sacchi che non vedevo una simile mancanza di gioco da parte della nazionale... allora come oggi, finchè gli avversari non concludevano l'azione con un tiro, non ci si avvicinava nemmeno!

Che schifo!

E non vi dico i risultati del sondaggio che abbiamo tenuto qui a casa mia sul dove Donadoni si dovrebbe ficcare Di Natale...
guarda, io a Donadoni non ho nulla da rimproverare, il problema è che i nostri giocatori sono arrivati all'europeo senza benzina.
Da simpatizzante romanista auguro a De Rossi di non tirare più rigori, a Camoranesi di giocare per l'Argentina, a Perrotta di farsi da parte se non ce la fa ed ad Aquilinani di essere meno timido perchè non è a teatro, ma allo stadio a giocare una partita di calcio!
La Spagna ci ha surclassato dal primo minuto, superiore tecnincamente e fisicamente.
L'Italia ha giocato con un centrocampo indegno, una punta troppo sola, ed un Cassano castrato, privato di ogni fantasia...
Donandoni deve andare via per un solo motivo, perchè altrimenti gli renderebbero il lavoro impossibile, ma non ho nulla da rimproverargli, ha giocato con tre punte, ha fatto i cambi che il popolo pretendeva.
Questo è quello che passa il convento, e poi perdere ai rigori con questa Spagna è un onore, passare sarebbe stato il massimo, ma sinceramente sarebbe stato troppo lusso

P.S. Se il colpo di testa di Di Natale fosse entrato non penso avreste fatto lo stesso sondaggio....