[Europei 2008] Commenti a margine...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 194

[Europei 2008] Commenti a margine...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spawn69 Visualizza Messaggio
    Vabbè Andrea... con questo post del tutto inutile hai decretato la fine della mia partecipazione a Mondo3 .
    Fammi capire: tu mi rinfacci delle scelte redazionali in piazza, io ti rispondo per le rime ( il lavoro è il lavoro ) e tu lasci un forum con 4mila partecipanti che parla di telefonia perchè non andiamo d'accordo sul calcio?

Che, tra l'altro, se tu mi conoscessi dal vivo capiresti anche il senso di quel che scrivo, ossia che non c'è cattiveria nel nostro botta&risposta. La battuta sul bad quoting è tale per chiedere se dovevo farla, se fossi veramente ******* avrei adottato tutt'altro modus operandi o no?

durante Italia 90 riportando notizie false circa uno stadio tutto albiceleste)
    Se fossi un permalosone, su cui M3 in passato eravamo ricchi, dovrei minacciare querele etc etc per una simile affermazione, in realtà non mi passa manco per la testa Cmq la fonte della mia "falsità" (che in realtà non era in questi termini assolutistici) è "Sfide", trasmissione di approfondimento sportivo in onda su Rai3 (penso sia ancora dentro l'archivio di Rai Click la puntata relativa).. poi tra quel che si vede e si racconta, come ben saprai, c'è sempre quell'oggettività e soggettività che è parte formante della nostra società.

se poi la prendi sul personale sono fatti tuoi.
    L'avessi presa sul personale non ti avrei risposto in pubblico, tutto sommato ho preferito dare "pepe" alla discussione pensando di non leggere quanto sotto... perchè se questo è uno "scazzo" per cui lasciare questa Community mi sa che non se ne è mai appreso mai lo spirito

Procedi pure alla cancellazione del mio account.
    Io sono solo uno dei 4 admin (ossia appena il 25%, tanto per fare una riflessione io non sopporto una % maggiore di persone nel mio paese - Rignano - ma ancora non lo lascio... anzi ) di questa piattaforma, ahimè è richiesto il formalismo di cui nel regolamento per tali azioni irriversibili. Il perchè della norma è ovviamente chiaro.

NB: i 3/4 del post "incriminato" parlano delle scelte redazionali di CalcioToscano.it, non credevo fossero così esplosive!

(anche se non c'è la faccina sarebbe una battuta )

UPDATE: su Youtube, al volo, ho trovato una prima citazione a quel che ti dicevo... http://it.youtube.com/watch?v=xRHluF...eature=related (minuto 3' 30", riflessioni varie, napoletano con la bandiera argentina, Ferlaino che ammette di aver tifato Argentina contro l'Italia). Cmq bello quello speciale, ora cerco anche l'altro ma appena son libero dal lavoro
    Ultima modifica di AndreA; 15/06/2008 alle 12:12 Motivo: update

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social