Citazione Originariamente Scritto da Spawn69 Visualizza Messaggio
Andrea... ma che fai, ti dai la zappa sui piedi, linkando un servizio di un collega che a quanto pare la pensa in maniera diversa dalla tua?
Allora non sono poi pochi a pensare che un minimo di interpretazione ci voglia nell'applicare il regolamento o siamo tutti tifosi con le fette di prosciutto (rectius, sciarpa azzurra) sugli occhi ?

""La nostra trasmissione non deve essere una vetrina per violenti" ha detto Pascal Voegeli. Dopo aver sentenziato la posizione regolare di Van Niestelrooy non si sa su quali basi, la Uefa continua nei suoi propositi di infallibilità"
Io continuo a credere che, a meno di una conoscenza della lingua italiana scarsa, tu NON voglia capire quello che dico da anni e leggere dei miei post solo quello che ti fa comodo. Se io facessi lo stesso con te non uscirebbe una cosa molto carina, ma passiamo oltre.

Io QUI, IN QUESTO SPAZIO PRIVATO CON CUI PARLO TRA AMICI (non tutti lo sono, ma in linea di massima li considero tutti amici), parlo da TIFOSO
E non è certo un male, M3 non tratta di calcio ma di telefonia... e quindi, come si fa schiettamente tra amici, dico quello che penso su tutto, dagli argomenti telefonici - dove la linea editoriale di M3 è sempre stata oggettivamente di critica onesta e costruttiva senza nessun lacché ai potenti di turno come invece fanno altre testate, nda - alla topa passando per il calcio. Dato che sono un tifoso viola e non ho in particolare simpatia la gestione della nazionale calcistica ho sempre detto, schiettamente e mettendoci la faccia senza nessuna ipocrisia, quello che pensavo. Perchè una cosa è l'Andrea utente di M3 e un altro l'Andrea direttore di testata.

La linea editoriale di quella testata innanzitutto è lasciata alla professionilità di diverse persone, in primis Alessandro Veltroni caporedattore, e alla loro profondità di analisi. Ti dirò anche una cosa che ti "sorprenderà" (ti sorprende perchè non mi leggi, altrimenti l'avresti letta almeno 3 volte nell'ultimo mese in questa room nda): la linea editoriale per Euro2008 è di appoggio incondizionato alle sorti della Nazionale azzurra con riflessione su Donadoni e altre scelte calate dall'alto a europei finiti, perchè il supporto alla nazionale viene prima di ogni altra considerazione. Paradossalmente il contrario del "buon tifoso" azzurro di questo giugno: quello che sì tifa italia ma spala ***** a iosa sullo stesso 11 che magari applaudirà come gli eroi di Spagna '82 che subirono lo stesso (vergognoso) trattamente (prima *****, poi appunto eroi).

C'est bon? Devo fare il bad quoting dei tuoi testi o posso continuare tra amici?