1 mese
1 anno
1 lustro
1 decennio
1 secolo
Putroppo il Sire è di buon umore e non accetta la mia proposta di BAN FOREVER
Ho votato l'ultima opzione...tra l'altro mi aspettavo dei pagamenti non arrivati....gli spazi pubblicitari si pagano !
La realtà è una sola: AndreA vedi se riesci a piazzare nel tuo blog tra i link preferiti anche quello di Veditu.....così si calma il ragazzo....magari crei 2 categorie, una principale e una secondaria ( per i blog meno importanti), potrebbe essere una soluzione che ne pensi?
![]()
...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
cattivello sì...![]()
Giuro di averlo aperto non più di quattro volte, un paio solo perchè ho avuto due incoming link. Mi è ardua inserire tra i preferiti un blog che realmente non leggo.
Che mi sono rotto le palle, punto e basta.così si calma il ragazzo....magari crei 2 categorie, una principale e una secondaria ( per i blog meno importanti), potrebbe essere una soluzione che ne pensi?
![]()
3ad chiuso a norma dell'articolo 1, lettera d.
Ammonito il responsabile, ossia il sottoscritto.