Visualizzazione Stampabile
-
Ho votato l'ultima opzione...tra l'altro mi aspettavo dei pagamenti non arrivati....:ranting: gli spazi pubblicitari si pagano ! :LOL:
La realtà è una sola: AndreA vedi se riesci a piazzare nel tuo blog tra i link preferiti anche quello di Veditu.....così si calma il ragazzo....:D magari crei 2 categorie, una principale e una secondaria ( per i blog meno importanti), potrebbe essere una soluzione che ne pensi? :LOL:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
op.lock
fichissimo, mi sa che mi accomodo anche io a guardare... c'è posto in tribuna? porto la birra!
C'è posto ancora...Ok per la birra ! :)
Io mi prenoto anche per il prossimo spettacolo: chissà magari sarà dal vivo....! ( al prossimo raduno) ...:LOL:
-
Citazione:
Eros76
La storia è mooolto lunga, si coglie ad ogni loro intervento incrociato da diverso tempo ed io non faccio altro che spellicarmi dalle risate! E' che qualcuno :whistling vuole più poteri di quelli che gli competono e vuole vedere come gli sarà fatta passare questa idea malsana :LOL: Tu ti immagini che arriva a casa tua uno, anche amico, e ti comincia a saltare sul divano con tutte le scarpe? Bene, la situazione è molto simile e forse prima di entrare in casa si è messo a pestare le mexxe, diciamo che potrei capire il padrone di casa :rotfl: Se ci metti che il padrone è anche un Sire la decapitazione è assicurata ed io sto alla finestra a guardare!
direi un'ottima sintesi :lol:
cani e padroni di cani / vorrei stringervi le mani / con uno strumento di tortura e di morte
-
Citazione:
Eros76
Comunque basta vedere cosa scrivo in altri
blog di presunti esperti di telefonia.
in quel blog ormai il 90% dei post sono relativi all'alimentazione, e il 100% dei commenti sono di un certo Eros... :thumbdown sarà mica lo stesso Eros che lascia commenti su vari altri blog?
-
Citazione:
veditu
in quel blog ormai il 90% dei post sono relativi all'alimentazione, e il 100% dei commenti sono di un certo Eros... :thumbdown sarà mica lo stesso Eros che lascia commenti su vari altri blog?
Chissà :whistling
-
Citazione:
veditu
Il cambio di argomenti di quel blog è coerente con il motto del suo "editore" : " Meglio cambiare nè ? " :rotfl:
cattivello oggi....:LOL:
-
-
Citazione:
Max3
La realtà è una sola: AndreA vedi se riesci a piazzare nel tuo blog tra i link preferiti anche quello di Veditu.....
Giuro di averlo aperto non più di quattro volte, un paio solo perchè ho avuto due incoming link. Mi è ardua inserire tra i preferiti un blog che realmente non leggo.
Citazione:
così si calma il ragazzo....:D magari crei 2 categorie, una principale e una secondaria ( per i blog meno importanti), potrebbe essere una soluzione che ne pensi? :LOL:
Che mi sono rotto le palle, punto e basta.
-
3ad chiuso a norma dell'articolo 1, lettera d.
Ammonito il responsabile, ossia il sottoscritto.