Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Yahoo
Ohibò, ma Infrastrutture non era l'ex-ministero dei Lavori Pubblici??? :blink:
come sempre si sdoppiano i ministeri in Italia:ranting: sotto Prodi c'erano due ministri (Di Pietro e Bianchi), ora è tornato uno solo (Matteoli)
-
Citazione:
Marco Yahoo
Carletto (Effendi) - Presidente del Consiglio (ma solo se non supera il metro e settanta di altezza, ha le scarpe con il rialzo e non è legato ad ex-modelle.... - N.B.: poi lo chiameremo Effendy, alla francese!!! :lol:)
ahimé sono alto ben 1,76, non ho scarpe col rialzo e indubbiamente non sono legato ad alcuna ex-modella, ma nemmeno a modelle attuali! :P
Citazione:
Uncle Scrooge
Non mi risulta che mondo3 sia una repubblica, mentre mi risulta che effendi sia già dittatore :lol:
finalmente uno che ha capito tutto! :thumbup:
-
Citazione:
xbilli
mi permetto di obiettare...anzi mi consenta...^_^ inserirei nella lista anche la nomina del presidente della repubblica 'mondo3' e, ovviamente, mi propongo!!!sono sicura che il ministro delle pari opportunità marcy84 sarà sicuramente d'accordo!!!
ps bella l'idea del tread:applauso:
sono d'accordissimo!! :)
-
Citazione:
AndreA
onestamente io già IL SIRE e non è che mi piacciono molti 'sti governi democratici :lol:
Caro il mio sire noi rivoluzionari abbiamo una piccola sorpresa per te ;)
http://www.padovanews.it/images/thum...5c109b6ac5.jpg
-
Citazione:
veditu
ah finalmente togli il blog dalla TUA firma? :devil:
Troppo buoni, non dovevate :rolleyes:
-
Citazione:
Effendi
ahimé sono alto ben 1,76, non ho scarpe col rialzo e indubbiamente non sono legato ad alcuna ex-modella, ma nemmeno a modelle attuali! :P
Cher Effendy,
nemmeno legato????? Che so, ad un palo, al letto.... :lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
AndreA
ah finalmente togli il blog dalla TUA firma? :devil:
Troppo buoni, non dovevate :rolleyes:
blog, quale blog?
non fidarti di chi ti dice che cliccando si apre un blog, è una bufala.
-
io quoto per fede al ministero degli oro saiwa con delega alle onoranze funebri...
mi candido per il ministero degli interni, o degli esteri...!!!!
-
Citazione:
op.lock
mi candido per il ministero degli interni, o degli esteri...!!!!
Tu si che hai le idee chiare :rotfl:
-
Non c'è un ministero per i rompiglioni? Io faccio il sottosegretario, Max3 il ministro :lol:
Aggiungerei le nomine per la giustizia di geoglobalfax e mkonsel magari con un pò di alternanza riusciamo a far avere la pensione a vita a tutti ;)
Citazione:
kiasso
Propongo fedeprovenza come ministro del ping pong e degli oro saiwa (chi ricorda capirà :lol:)
Non capisco... :whistling