Cioè, tu stai suggerendo al sire e al supremo dittatore di auto-ghigliottinarsi?![]()
![]()
Cioè, tu stai suggerendo al sire e al supremo dittatore di auto-ghigliottinarsi?![]()
![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
No sto suggerendo di ghigliottinare un po' di ribelli....Che casualmente siete voi sovversivi!
Qui sul forum noto una spinta sovversiva da parte di alcuni pericolosi elementi, urgono interventi per mantenere salda la leadership di Effendi e del Sire.
Penso che dalle ceneri di questa falsa rivoluzione che tanto paventate... nascerà l'Impero Mondo3.
Visto che comunque la ghigliottina costa in termini di arrotino.... (sapete le lame costano!).... posso consigliare al Sire ed al Dittatore Effendi tale metodica per sedare i ribelli:
![]()
Alchimista si propone come il Bava Beccaris del forum...
io invece sto con Bresci
ps: le fragole sono mature
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Più che altro voglio reprimere questo moto rivoluzionario ad ogni modo.
Ma vi rendete conto che state dichiarando guerra al potente impero di Mondo3????
Miseri ribelli
Veditu vuoi che Brescia faccia la fine della città di Op.Lock???
Ti infliggo la pena peggiore:
Cantare per un giorno intero la canzoncina THREE IS MAGIC NUMBER!
Alchimista, hai le ore contate...
![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
noi filo-diffonderemo per le vostre città il primo dell'attuale serie di nuovi spot tim, quello in cui tutti si muovevano come dei cellulari a conchiglia...
E
se questo non bastasse passeremo ad un'incessante pioggia di spot wind by aldo-giovanni e giacomo! (come arma finale abbiamo GATTUSO che legge la favola della fata ridarella gentilmente concessa da vodafone).
vi arrendete?
Mai!!!!!!
Io ho l'arma finale!
TOTTI che dice Life is Now!!!
E per finirvi tutti ho pure il BACKSTAGE!