Più che altro voglio reprimere questo moto rivoluzionario ad ogni modo.
Ma vi rendete conto che state dichiarando guerra al potente impero di Mondo3????
Miseri ribelli
Alchimista si propone come il Bava Beccaris del forum...
io invece sto con Bresci
ps: le fragole sono mature
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Più che altro voglio reprimere questo moto rivoluzionario ad ogni modo.
Ma vi rendete conto che state dichiarando guerra al potente impero di Mondo3????
Miseri ribelli
"I popoli non dovrebbero avere paura dei propri governi,
sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli"
V per Vendetta
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Veditu vuoi che Brescia faccia la fine della città di Op.Lock???
Ti infliggo la pena peggiore:
Cantare per un giorno intero la canzoncina THREE IS MAGIC NUMBER!
Alchimista, hai le ore contate...
![]()
noi filo-diffonderemo per le vostre città il primo dell'attuale serie di nuovi spot tim, quello in cui tutti si muovevano come dei cellulari a conchiglia...
E
se questo non bastasse passeremo ad un'incessante pioggia di spot wind by aldo-giovanni e giacomo! (come arma finale abbiamo GATTUSO che legge la favola della fata ridarella gentilmente concessa da vodafone).
vi arrendete?