A chi lo dici : nn puoi capire quanto ho gufato ieri.............fino all'ultimo secondo.
Quando ho visto chi erano i cinque rigoristi, mi sono detto : vuoi vedere che qui due ex Lazialotti ( Liverani e Bobone Vieri ) steccano ?
Sdraaaaaaaaaaaa..........steccato
Ti dirò : abbiamo fatto meglio lo scorso anno contro il Manchester che quest'anno.Beh almeno non sono andato a prendere 7 pere a Manchester
Mi spiego meglio : lo scorso anno vincemmo per 2-1 la partita di andata ( ma molti questa cosa hanno difficoltà a ricordarsela ) e perdemmo ( di brutto ) la partita di ritorno.
Quest'anno abbiamo perso sia in casa ( 0-2 ) e sia fuori casa ( 1-0 )
Quindi quest'anno zero punti, mentre lo scorso anno siamo usciti solo per....................differenza reti![]()
SAMSUNG GALAXY NOTE
Vodafone Unlimited con Open 200
Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013
Cmq a quelli che battono i rigori senza rincorsa io una cinquantina di vergate nelle parti basse gliele rifilerei quando segnano... figurati quando sbagliano...
Poi domini con Pazzini in campo, lo levi per mettere vieri e congelare il risultato? Pazzini si mangerà anche 2 goal a partita, ma Vieri in questo periodo ha la freddezza di una scimmia incazzata con il pelo in fiamme...
E Frey s'è gasato troppo dopo il primo rigore parato... degli altri 4 3 hanno tirato a centro porta e l'altro (quello all'angolino) l'ha ciabattata alla grande...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..
vieri non li ha mai saputi tirare i rigori ... quando ho visto che andava a tirarlo ho detto subito che sbagliava..
Infatti pirlo è recordmen di rigori sbagliati in una partita (insieme a Martin palermo)... 4 in una gara dell'under 21... Cmq è da un bel pezzo che Pirlo non calcia da fermo... Il fatto è che quando calci da fermo, se il portiere sa come tiri sa già dove metti la palla, e tu non ci puoi fare niente... Inoltre da fermo è più difficile tirare forte, quindi il portiere non ha neanche bisogno di gettarsi all'ultimo secondo. C'aveva ragione Nereo Rocco... i rigori li devono tirare i terzini, non sanno loro dove li tirano, figuriamoci il portiere...![]()
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Non ho mai reputato Signori un gran rigorista... lui era un gramn tiratore di punizioni, e calciava in quella maniera per non alzare troppo la palla... Probabilmente tra quelli in attività, i migliori calciatori di rigore sono Materazzi ed Oddo, mentre tra i peggiori De Rossi e Totti e lo stesso Doni... Certo, Totti dopo il famoso Cucchiaio di Euro2000, è entrato nella storia, ma ultimamente non ha avuto una gran mira (anche perchè li calcia piuttosto male, non angolando tantissimo ed a mezza altezza).
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Assolutamente! Anzi... tra i rigoristi ufficiali, è uno di quelli con le percentuali più basse... anche se ultimamente non batte più da fermo, anzi!