Coppa Uefa, la semifinale... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Coppa Uefa, la semifinale...

Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ammetto di non tifare assolutamente per nessuna italiana in Europa .
    A chi lo dici : nn puoi capire quanto ho gufato ieri.............fino all'ultimo secondo.

Quando ho visto chi erano i cinque rigoristi, mi sono detto : vuoi vedere che qui due ex Lazialotti ( Liverani e Bobone Vieri ) steccano ?

Sdraaaaaaaaaaaa..........steccato

Beh almeno non sono andato a prendere 7 pere a Manchester
    Ti dirò : abbiamo fatto meglio lo scorso anno contro il Manchester che quest'anno.
    Mi spiego meglio : lo scorso anno vincemmo per 2-1 la partita di andata ( ma molti questa cosa hanno difficoltà a ricordarsela ) e perdemmo ( di brutto ) la partita di ritorno.

Quest'anno abbiamo perso sia in casa ( 0-2 ) e sia fuori casa ( 1-0 )

Quindi quest'anno zero punti, mentre lo scorso anno siamo usciti solo per....................differenza reti
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio
    A chi lo dici : nn puoi capire quanto ho gufato ieri.............fino all'ultimo secondo.
    T'è andata bene
    Ti dirò : abbiamo fatto meglio lo scorso anno contro il Manchester che quest'anno.
    Ti dirò, io son contento così... il resto è sfottò

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Cmq a quelli che battono i rigori senza rincorsa io una cinquantina di vergate nelle parti basse gliele rifilerei quando segnano... figurati quando sbagliano...

Poi domini con Pazzini in campo, lo levi per mettere vieri e congelare il risultato? Pazzini si mangerà anche 2 goal a partita, ma Vieri in questo periodo ha la freddezza di una scimmia incazzata con il pelo in fiamme...

E Frey s'è gasato troppo dopo il primo rigore parato... degli altri 4 3 hanno tirato a centro porta e l'altro (quello all'angolino) l'ha ciabattata alla grande...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Cmq a quelli che battono i rigori senza rincorsa io una cinquantina di vergate nelle parti basse gliele rifilerei quando segnano... figurati quando sbagliano...
    e perchè scusa?conta che la palla entri, mica è scritto che si debba fare la rincorsa. Pigli a vergate uno come Pirlo?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Partecipante Galattico L'avatar di maximmag

Predefinito

dai,c'era un certo Beppe Signori che li tirava così e li segnava sempre..se li sai tirare è un ottimo modo per non dare il tempo al portiere di arrivarci..

ma Vieri in questo periodo ha la freddezza di una scimmia incazzata con il pelo in fiamme...
    questa è fantastica..
    JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep

Predefinito

vieri non li ha mai saputi tirare i rigori ... quando ho visto che andava a tirarlo ho detto subito che sbagliava..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    e perchè scusa?conta che la palla entri, mica è scritto che si debba fare la rincorsa. Pigli a vergate uno come Pirlo?
    Infatti pirlo è recordmen di rigori sbagliati in una partita (insieme a Martin palermo)... 4 in una gara dell'under 21... Cmq è da un bel pezzo che Pirlo non calcia da fermo... Il fatto è che quando calci da fermo, se il portiere sa come tiri sa già dove metti la palla, e tu non ci puoi fare niente... Inoltre da fermo è più difficile tirare forte, quindi il portiere non ha neanche bisogno di gettarsi all'ultimo secondo. C'aveva ragione Nereo Rocco... i rigori li devono tirare i terzini, non sanno loro dove li tirano, figuriamoci il portiere...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maximmag Visualizza Messaggio
    dai,c'era un certo Beppe Signori che li tirava così e li segnava sempre..se li sai tirare è un ottimo modo per non dare il tempo al portiere di arrivarci..
    Non ho mai reputato Signori un gran rigorista... lui era un gramn tiratore di punizioni, e calciava in quella maniera per non alzare troppo la palla... Probabilmente tra quelli in attività, i migliori calciatori di rigore sono Materazzi ed Oddo, mentre tra i peggiori De Rossi e Totti e lo stesso Doni... Certo, Totti dopo il famoso Cucchiaio di Euro2000, è entrato nella storia, ma ultimamente non ha avuto una gran mira (anche perchè li calcia piuttosto male, non angolando tantissimo ed a mezza altezza).

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Infatti pirlo è recordmen di rigori sbagliati in una partita (insieme a Martin palermo)... 4 in una gara dell'under 21...
    una partita non fa molto testo: io lo ricordavo come uno dei migliori rigoristi italiani...
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Predefinito

Assolutamente! Anzi... tra i rigoristi ufficiali, è uno di quelli con le percentuali più basse... anche se ultimamente non batte più da fermo, anzi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social