Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
ammetto di non tifare assolutamente per nessuna italiana in Europa .
A chi lo dici : nn puoi capire quanto ho gufato ieri.............fino all'ultimo secondo.
Quando ho visto chi erano i cinque rigoristi, mi sono detto : vuoi vedere che qui due ex Lazialotti ( Liverani e Bobone Vieri ) steccano ? :rolleyes:
Sdraaaaaaaaaaaa..........steccato :devil:
Citazione:
Beh almeno non sono andato a prendere 7 pere a Manchester
Ti dirò : abbiamo fatto meglio lo scorso anno contro il Manchester che quest'anno.
Mi spiego meglio : lo scorso anno vincemmo per 2-1 la partita di andata ( ma molti questa cosa hanno difficoltà a ricordarsela ) e perdemmo ( di brutto ) la partita di ritorno.
Quest'anno abbiamo perso sia in casa ( 0-2 ) e sia fuori casa ( 1-0 )
Quindi quest'anno zero punti, mentre lo scorso anno siamo usciti solo per....................differenza reti :lol:
-
Citazione:
GODUMESU
A chi lo dici : nn puoi capire quanto ho gufato ieri.............fino all'ultimo secondo.
T'è andata bene :P
Citazione:
Ti dirò : abbiamo fatto meglio lo scorso anno contro il Manchester che quest'anno.
Ti dirò, io son contento così... il resto è sfottò :D
-
Cmq a quelli che battono i rigori senza rincorsa io una cinquantina di vergate nelle parti basse gliele rifilerei quando segnano... figurati quando sbagliano...
Poi domini con Pazzini in campo, lo levi per mettere vieri e congelare il risultato? Pazzini si mangerà anche 2 goal a partita, ma Vieri in questo periodo ha la freddezza di una scimmia incazzata con il pelo in fiamme...
E Frey s'è gasato troppo dopo il primo rigore parato... degli altri 4 3 hanno tirato a centro porta e l'altro (quello all'angolino) l'ha ciabattata alla grande...
-
Citazione:
gioi
Cmq a quelli che battono i rigori senza rincorsa io una cinquantina di vergate nelle parti basse gliele rifilerei quando segnano... figurati quando sbagliano...
e perchè scusa?conta che la palla entri, mica è scritto che si debba fare la rincorsa. Pigli a vergate uno come Pirlo?
-
Citazione:
gioi
dai,c'era un certo Beppe Signori che li tirava così e li segnava sempre..se li sai tirare è un ottimo modo per non dare il tempo al portiere di arrivarci..
Citazione:
gioi
ma Vieri in questo periodo ha la freddezza di una scimmia incazzata con il pelo in fiamme...
questa è fantastica..:applauso:
-
vieri non li ha mai saputi tirare i rigori ... quando ho visto che andava a tirarlo ho detto subito che sbagliava..
-
Citazione:
fedeprovenza
e perchè scusa?conta che la palla entri, mica è scritto che si debba fare la rincorsa. Pigli a vergate uno come Pirlo?
Infatti pirlo è recordmen di rigori sbagliati in una partita (insieme a Martin palermo)... 4 in una gara dell'under 21... Cmq è da un bel pezzo che Pirlo non calcia da fermo... Il fatto è che quando calci da fermo, se il portiere sa come tiri sa già dove metti la palla, e tu non ci puoi fare niente... Inoltre da fermo è più difficile tirare forte, quindi il portiere non ha neanche bisogno di gettarsi all'ultimo secondo. C'aveva ragione Nereo Rocco... i rigori li devono tirare i terzini, non sanno loro dove li tirano, figuriamoci il portiere... :devil:
-
Citazione:
maximmag
dai,c'era un certo Beppe Signori che li tirava così e li segnava sempre..se li sai tirare è un ottimo modo per non dare il tempo al portiere di arrivarci..
Non ho mai reputato Signori un gran rigorista... lui era un gramn tiratore di punizioni, e calciava in quella maniera per non alzare troppo la palla... Probabilmente tra quelli in attività, i migliori calciatori di rigore sono Materazzi ed Oddo, mentre tra i peggiori De Rossi e Totti e lo stesso Doni... Certo, Totti dopo il famoso Cucchiaio di Euro2000, è entrato nella storia, ma ultimamente non ha avuto una gran mira (anche perchè li calcia piuttosto male, non angolando tantissimo ed a mezza altezza).
-
Citazione:
gioi
Infatti pirlo è recordmen di rigori sbagliati in una partita (insieme a Martin palermo)... 4 in una gara dell'under 21...
una partita non fa molto testo: io lo ricordavo come uno dei migliori rigoristi italiani...
-
Assolutamente! Anzi... tra i rigoristi ufficiali, è uno di quelli con le percentuali più basse... anche se ultimamente non batte più da fermo, anzi!