neanche nel luglio 2006 eri messo così?:LOL:
Visualizzazione Stampabile
Bene,bene...noto con sommo piacere che qualcuno si è divertito ad aprire un bel thrd con la mia firma...Sire,ne sai qualcosa :furious: ??? Comunque,sei stato davvero profetico perchè questa mattina lo avrei aperto con gran soddisfazione...:LOL::rotfl:
allora quando si parte per Manchester ??? :rotfl: Portate le mitraglie ??? :rotfl:
Bobo Vieri,grazie di esistere....:applauso::applauso::applauso:
..sembra che anche i cinema a firenze faranno la convenzione per il giovedi sera gratis.....AndreA....mai cantare vittoria troppo presto....:bye:
Bella Andreì...no,stavolta la convenzione con i cinema di Firenze è stata spostata al mercoledi..:whistling
la finale di Manchester ci sarà il 14 Maggio..:bye:
p.s. AndreA e tu che volevi chiudere la sezione "Sport"...perchè toglierci queste soddisfazioni ???
http://img411.imageshack.us/img411/4...gersspdfu5.jpg
:rotfl::rotfl: :bye:
Beh almeno non sono andato a prendere 7 pere a Manchester :D
Cmq non è cantar vittoria, va dato atto che sono un tifoso assai esplicito e che ammetto di non tifare assolutamente per nessuna italiana in Europa ne' tantomeno per la nazionale di calcio... e so anche che mi tocca soffrire il contrario, gli sfottò :P Fanno parte del gioco, se solo nella Capitale ci fosse un centesimo della sportività che ho trovato nelle gare Uefa (Groningen, Eindhoven, Glasgow su tutte) in Italia si vivrebbe meglio il calcio e anche il campanilismo... invece finché si vive di lame e di falsa ipocrisia la Serie A e i dintorni dell'Olimpico restano quel che sono.
E quanti colli ha Roma?:lol: