Thanks: 0
Likes: 0
guarda che i basisti son sempre esistiti, non penso che questo li agevoli molto in quanto le dichiarazioni potrebbero essere fasulleQuindi resterà ancora in vita uno dei mestieri piu' vecchi del mondo...
...cmq per chi si scandalizza, sapete che la vostra dichiarazione è appesa in Comune ed è da sempre pubblica a tutti? Ora è solo piu' facile rispetto a prima, mica è cambiato niente!
Personalmente tra l'altro lo trovo comodo, così finalmente quelli che mi dicono "Chissà quanto guadagni" vedranno quanto poco guadagno![]()
Il problema non sta nel provvedimento in sè, ma nel fato che in Italia siamo un branco di bambini ignoranti.
Al'estero capita che cose simili si facciano, e siccome sono maturi, non succede nulla: nessuno si scandalizza, nessuno sbraita, nessuno se lo fa venire duro al pensiero che finalmente potrà andare a vedere le cose private del vicino, o del capo, o di chiccessia...
invece in Italia è tutto il contrario, e una cosa del genere, più che un incentivo a fornire informazioni per la malavita, diventa solo un giochino pericoloso nelle mani di tutti, fatto per scandalizzare o per alimentare la morbosa curiosità di sapere i fatti degli altri.
Siamo troopo immaturi e imbecilli per un gioco del genere...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
VIADOS? ah no....è 6 lettere....
letto adesso dal blog di Grillo:
L’agenzia delle entrate ha messo on line tutti i redditi dichiarati dai cittadini italiani nel 2005. Chiunque può accedere liberamente, senza essere identificato.Gli è stato suggerito dalla Ndrangheta, dalla Mafia, dalla Camorra e dalla Sacra Corona Unita. Padoa Schioppa e Visco, con la benedizione di Prodi e del centro sinistra unido che mai sera vencido, hanno eseguito. I rapimenti di persone saranno facilitati, il pizzo potrà essere proporzionato al reddito dichiarato. La criminalità organizzata non dovrà più indagare, presumere. Potrà andare a colpo sicuro collegandosi al sito dell’agenzia delle entrate.
I nullatenetenti e gli evasori non avranno comunque nulla da temere. Chi paga le tasse sarà punito, chi ne paga molte potrà essere sequestrato, taglieggiato, rapinato.
Le rapine in villa si faranno finalmente in tutta Italia e non saranno concentrate nel Lombardo Veneto.
Gli odi familiari troveranno libere manifestazioni, chi non ha concesso un prestito in famiglia e ha un alto reddito sarà finalmente smascherato.
Follia, questa è follia. Dopo l’indulto che ha liberato le carceri questo ex governo di imbelli, presuntuosi e deficienti fornisce ai criminali le informazioni sul reddito e l’indirizzo di casa dei contribuenti. Pagare le tasse così è troppo pericoloso, meglio una condanna per evasione fiscale che una coltellata o un rapimento. Il rapporto fiscale è tra il privato cittadino e lo Stato e tale deve rimanere.
Inviamo una mail al prossimo ministro dell’Economia Giulio Tremonti perché ristabilisca le regole della convivenza civile e blocchi l’accesso a chiunque di dati sensibili privati.
Nei prossimi giorni cercherò di capire chi è l’ispiratore di questa schifezza. È giusto che tutti lo vengano a sapere e che risponda delle eventuali conseguenze.
Quello che per noi è banale, per alcuni può essere immenso..
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti