Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
il fatto che Grillo sia contro mi fa all'improvviso essere a favore della questione

Sarà che forse gli da' fastidio che qno gli abbia fatto i conti in tasca come lui li fa ad altri?

Cmq il tutto è stato sospeso un paio di ore fa, personalmente sono indifferente nel rendere pubblici i miei guadagni (e/o i miei recapiti etc. etc.)
Boh, non ho ancora deciso se sono contento di questa cosa o no...
Come ho detto prima, non è il provvedimento in sè a scandalizzarmi, quanto il fatto che in Italia questo è un invito al fai-da-te, cosa a cui siamo già abituati quando non è cosa consona, figuriamoci se uno ce lo mette su un piatto d'argento...

Non parlo certo dei guadagni, o della trasparenza dell'atto... se io avessi deciso di non rendere pubblici i miei recapiti attraverso i soliti modi (perchè sono stufo che ci sia gente che mi rompe gli zebedei, perchè si sente in diritto di chiamarmi ad ogni ora per farmi offerte interessantissime o di intasarmi la casella di posta), il fatto che questa cosa si trovi su internet non mi tranquillizza.... perchè il fatto che ci sia, in Italia significa avere il tacito diritto acquisito di poter utilizzare quell'informazione come meglio si crede...
E non è una cosa da malavita organizzata (che ha le già le sue fonti), quanto una cosa che FAREBBERO TUTTI...