Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Non lo so... so solo che visto quanto guadagno io al mese, mille euro sono un bel salasso... ma visto quanto guadagna un calciatore, anche il più sfigato... direi che 1000€ di multa ad un calciatore è come se a me facessero 0.5€ di multa per non aver il biglietto di sosta nelle strisce blu (biglietto che costa 1€, per inciso)... non so se mi spiego...
Se ad un maleducato (per altro ricchissimo) dai 2 giornate di squalifica, quello si passa due domeniche a casa a trombarsi la gnocca di turno, se gli fai 50.000€ di multa... alla seconda volta vedi come ti diventa un chierichetto!
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog