Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
Ma se domani (sgrat sgrat) passando dalle parti di Marassi mi investe una macchina, magari casualmente guidata da un ultras genoano, ed io muoio, scriveranno su tutti i giornali "ucciso tifoso della Sampdoria" e faranno fare 1 minuto di raccoglimento in tutti gli stadi? Mah...
Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
quoto. è ora di farla finita con queste storie. se queste bestie si vogliono ammazzare tra di loro, riapriamo il colosseo e facciamola finita!

e lasciassero in pace chi vuol andare allo stadio a godersi un evento di sport con le proprie famiglie..
innanzitutto condoglianze verso la famiglia del ragazzo...tra l'altro figlio unico..

Però basta fermare le partite, lo trovo assurdo, e questo solo per colpa di delinquenti che si nascondono dietro all'essere tifosi per far baldoria e danno,solo perchè in gruppo si sentono più forti ed invincibili, i delinquenti sono e saranno tali a prescindere dalla squadra che tifano..nn è la "fede" calcistica che li rende tali..
anch'io sono tifosa ed anche una che ci sente tanto per la propria squadra, ma nn per questo vado a far danno o a creare casini quando vado allo stadio, basta associare certa gente con lo stadio e le partite.
Io amo andare allo stadio e voglio continuare ad andarci tutte le volte che posso.