Ennesima tragedia Juve-Parma Posticipata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Ennesima tragedia Juve-Parma Posticipata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Ma se domani (sgrat sgrat) passando dalle parti di Marassi mi investe una macchina, magari casualmente guidata da un ultras genoano, ed io muoio, scriveranno su tutti i giornali "ucciso tifoso della Sampdoria" e faranno fare 1 minuto di raccoglimento in tutti gli stadi? Mah...
    quoto. è ora di farla finita con queste storie. se queste bestie si vogliono ammazzare tra di loro, riapriamo il colosseo e facciamola finita!

e lasciassero in pace chi vuol andare allo stadio a godersi un evento di sport con le proprie famiglie..
    iPhone XS Max

Partecipante Magico L'avatar di Obi-Wan

Predefinito

selezione naturale...

VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
    OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
    diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.

Partecipante Mistico L'avatar di desideria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Ma se domani (sgrat sgrat) passando dalle parti di Marassi mi investe una macchina, magari casualmente guidata da un ultras genoano, ed io muoio, scriveranno su tutti i giornali "ucciso tifoso della Sampdoria" e faranno fare 1 minuto di raccoglimento in tutti gli stadi? Mah...
    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    quoto. è ora di farla finita con queste storie. se queste bestie si vogliono ammazzare tra di loro, riapriamo il colosseo e facciamola finita!

e lasciassero in pace chi vuol andare allo stadio a godersi un evento di sport con le proprie famiglie..
    innanzitutto condoglianze verso la famiglia del ragazzo...tra l'altro figlio unico..

Però basta fermare le partite, lo trovo assurdo, e questo solo per colpa di delinquenti che si nascondono dietro all'essere tifosi per far baldoria e danno,solo perchè in gruppo si sentono più forti ed invincibili, i delinquenti sono e saranno tali a prescindere dalla squadra che tifano..nn è la "fede" calcistica che li rende tali..
    anch'io sono tifosa ed anche una che ci sente tanto per la propria squadra, ma nn per questo vado a far danno o a creare casini quando vado allo stadio, basta associare certa gente con lo stadio e le partite.
    Io amo andare allo stadio e voglio continuare ad andarci tutte le volte che posso.
    Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
    quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
    e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
    L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social