p.s. visto che a Rete Sport oggi non hai da fare..vai sul sito
del MANU http://www.manutd.com/ e leggi quante volte è ripetuta la parola "reds" !!!
..se nun le sai,salle...
JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..
p.s. visto che a Rete Sport oggi non hai da fare..vai sul sito
del MANU http://www.manutd.com/ e leggi quante volte è ripetuta la parola "reds" !!!
..se nun le sai,salle...
Dopo la partita di andata aspetto le dichiarazioni di Totti per scommettere sull'esito finale e su chi passerà il turno...
l'anno scorso, dopo la dichiarazione del Pupone, ho giocato 10€ sull'M (più di 4 goal, anche se non me li aspettavo tutti dalla stessa parte) e sul passaggio del Manchester... ho vinto quasi 400€!
Scherzi a parte... se dovessi scommettere ora su chi passa, vedrei meglio la Roma... il Manchester è una furia ma solo con le squadre che si chiudono!
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
ecco mentre io me guardo le pizze tu ha una vasta scelta
RAI 1
21.10 Il commissario Montalbano (TELEFILM) Giallo, con Luca Zingaretti RAI 2</PRE>
21.00 Tribuna politica "Silvio Berlusconi" (APPROFOND.) 21.50 Tribuna politica "Walter Veltroni" (APPROFOND.) 22.35 TG2 / TG2 Punto di vista 22.50 Martedì Champions (SPORT) Calcio, rubrica </PRE>
RAI 3</PRE>
21.05 La grande storia "Giovanni Paolo II" (CULTURA) Storia, documentario biografico 22.50 L'intervista - Elezioni politiche 2008 (APPROFOND.) 23.30 TG3 / TG Regione / TG3 Primo Piano RETE 4</PRE>
21.10 Stranamore (SVAGO) Varietà, con Emanuela Folliero CANALE 5</PRE>
21.10 Carabinieri VII (TELEFILM) Poliziesco, con Walter Nudo 23.30 Matrix (APPROFONDIMENTO) Dibattito, con Enrico Mentana<HR></PRE>
ITALIA 1
21.10 Buona la prima! (DIVERTIMENTO) Sit Com, con Ale e Franz 22.10 Mai dire martedì (DIVERTIMENTO) Varietà, con il Mago Forest </PRE>
LA 7
21.10 SOS Tata (APPROFONDIMENTO) Pedagogia 22.05 Adolescenti (APPROFONDIMENTO) Psicologia 23.15 Chiambretti Speciale (APPROFONDIMENTO) Intervista </PRE>
dai, ma come fai? è pur sempe una squadra italiana, è soprattutto non è l'inter
al 2-0 il manchester c'è arrivato con 2 tiri in porta.. dopo avrà anche legittimato, con la roma "crollata" psicologicamente come ovvio, ma prima la roma meritava molto di più..![]()
iPhone XS Max
Vero... fino al goal di rooney (anzi, scusate... volevo dire di Doni) non è che ci fosse stata chissà quale supremazia da parte del M.UTD, anzi...
So che nei goal non c'azzecca nulla... ma ieri sera ho potuto vedere tutta la perizia nell'arte del difensore (nulla) da parte di quel genio di Mexes: Non sei capace di fermare Ronaldo? Trascinalo giù e poi fatti ammonire non per il fallo (idiota), ma perchè protesti!
Cmq senza il regalo di Doni il passaggio del turno era ancora più che possibile... ma con 2 goal di scarto fuori casa... mmm devi fargliene 3 all'old trafford!
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
....era meglio lo speciale su Giovanni Paolo 2"!!!!!!
pero'...io l'avevo detto....ieri ho fatto tantae stamattina sto' con il sorriso..
E COMUNQUE C'E SEMPRE IL RITORNO..........................
.................................................. .........................
PPPPPPPPUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHHAHAH!!!!