Non è che io non lo posso vedere, sei tu che vedi quello che non è... non è nemmeno passabile come difensore... Pesca giusto qualche palla vagante di testa nella sua area (e molte di più in quella avversaria)...
entra sempre (ma proprio sempre) fuori tempo ed è semplicemente idiota, vedi partita con l'inter o ieri sera (non sono episodi, sono solo gli ultimi in ordine di tempo che mi vengono in mente)... tanto per capirci non è il difensore più stupido del campionato solo perchè c'è burdisso che è di un altro pianeta in quanto a stupidità!
Infatti sul primo goal nulla da dire, quella è un'invenzione di Cristiano Ronaldo al 100%... Cavolo non sembrava un calciatore, sembrava Micheal "air" Jordan... E non bastasse l'elevazione, c'ha impiegato tipo un secondo per scattare dal limite dell'area all'impatto con il pallone... semplicemente imprendibile... [/quote]
Non lo è... ha solo il calciatore (al momento) più forte... Cristiano Ronaldo... senza di lui (quando è stato squalificato ad inizio campionato) ha arrancato paurosamente...Comunque, il Manchester è la squadra piu' forte attualmente al mondo e la Roma è stata sfigata a pescarla sia quest'anno che lo scorso anno sempre nei quarti
Certo che con quello lì in squadra... puoi permetterti di mettere 9 difensori + il portiere...![]()