JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..
ecco mentre io me guardo le pizze tu ha una vasta scelta
RAI 1
21.10 Il commissario Montalbano (TELEFILM) Giallo, con Luca Zingaretti RAI 2</PRE>
21.00 Tribuna politica "Silvio Berlusconi" (APPROFOND.) 21.50 Tribuna politica "Walter Veltroni" (APPROFOND.) 22.35 TG2 / TG2 Punto di vista 22.50 Martedì Champions (SPORT) Calcio, rubrica </PRE>
RAI 3</PRE>
21.05 La grande storia "Giovanni Paolo II" (CULTURA) Storia, documentario biografico 22.50 L'intervista - Elezioni politiche 2008 (APPROFOND.) 23.30 TG3 / TG Regione / TG3 Primo Piano RETE 4</PRE>
21.10 Stranamore (SVAGO) Varietà, con Emanuela Folliero CANALE 5</PRE>
21.10 Carabinieri VII (TELEFILM) Poliziesco, con Walter Nudo 23.30 Matrix (APPROFONDIMENTO) Dibattito, con Enrico Mentana<HR></PRE>
ITALIA 1
21.10 Buona la prima! (DIVERTIMENTO) Sit Com, con Ale e Franz 22.10 Mai dire martedì (DIVERTIMENTO) Varietà, con il Mago Forest </PRE>
LA 7
21.10 SOS Tata (APPROFONDIMENTO) Pedagogia 22.05 Adolescenti (APPROFONDIMENTO) Psicologia 23.15 Chiambretti Speciale (APPROFONDIMENTO) Intervista </PRE>
p.s. visto che a Rete Sport oggi non hai da fare..vai sul sito
del MANU http://www.manutd.com/ e leggi quante volte è ripetuta la parola "reds" !!!
..se nun le sai,salle...
JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..
dai, ma come fai? è pur sempe una squadra italiana, è soprattutto non è l'inter
al 2-0 il manchester c'è arrivato con 2 tiri in porta.. dopo avrà anche legittimato, con la roma "crollata" psicologicamente come ovvio, ma prima la roma meritava molto di più..![]()
iPhone XS Max
Vero... fino al goal di rooney (anzi, scusate... volevo dire di Doni) non è che ci fosse stata chissà quale supremazia da parte del M.UTD, anzi...
So che nei goal non c'azzecca nulla... ma ieri sera ho potuto vedere tutta la perizia nell'arte del difensore (nulla) da parte di quel genio di Mexes: Non sei capace di fermare Ronaldo? Trascinalo giù e poi fatti ammonire non per il fallo (idiota), ma perchè protesti!
Cmq senza il regalo di Doni il passaggio del turno era ancora più che possibile... ma con 2 goal di scarto fuori casa... mmm devi fargliene 3 all'old trafford!
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Non voglio essere retorico.............ma senza Totti è un'altra cosa !
Con Vucinic si gioca piu' in profondita' , mentre Totti fa un altro tipo di gioco, specialmente con gli inserimenti di Perrotta ( essente anche lui )
Ma nn voglio star qua a piange per le assenza di quello o di quell'altro.
Ho visto una Roma nel primo tempo un po troppo contratta e timorosa. Mentre l'ho vista meglio nel secondo tempo ( anche se poi ha preso i due goal )
Cristiano Ronaldo è immarcabile altro che !!! E tu siccome Mexes non lo puoi vedere, dai la colpa a lui. Anche se il Mexes di quest'anno nn è quello dello scorso anno, reputo il francese un ottimo difensore !
L'elevazione di Ronaldo in occasione del goal.................nn lo vede fare neanche con la playstation
Comunque, il Manchester è la squadra piu' forte attualmente al mondo e la Roma è stata sfigata a pescarla sia quest'anno che lo scorso anno sempre nei quarti
Per quanto riguarda Doni, reputo il brasiliano uno dei migliori portieri in italia. Anche se ieri, ha fatto una bella cappellata..........!!! Ma è un portiere che sostanzialmete, da una certa tranquillita' !!
Logicamente ogni possibilita' di qualificazione è svanita !
Pazienza !!! Faccio lo stesso un grosso applauso alla mia squadra per essersi andata a giocare per la seconda volta consecutiva i quarti di finale di champions e per tutte le emozioni che mi ha regalato fino a questo momento.
Ai rosiconi ed ai gufoni posso dire....................state bene cosi !!!!
![]()
SAMSUNG GALAXY NOTE
Vodafone Unlimited con Open 200
Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013
Non è che io non lo posso vedere, sei tu che vedi quello che non è... non è nemmeno passabile come difensore... Pesca giusto qualche palla vagante di testa nella sua area (e molte di più in quella avversaria)...
entra sempre (ma proprio sempre) fuori tempo ed è semplicemente idiota, vedi partita con l'inter o ieri sera (non sono episodi, sono solo gli ultimi in ordine di tempo che mi vengono in mente)... tanto per capirci non è il difensore più stupido del campionato solo perchè c'è burdisso che è di un altro pianeta in quanto a stupidità!
Infatti sul primo goal nulla da dire, quella è un'invenzione di Cristiano Ronaldo al 100%... Cavolo non sembrava un calciatore, sembrava Micheal "air" Jordan... E non bastasse l'elevazione, c'ha impiegato tipo un secondo per scattare dal limite dell'area all'impatto con il pallone... semplicemente imprendibile... [/quote]
Non lo è... ha solo il calciatore (al momento) più forte... Cristiano Ronaldo... senza di lui (quando è stato squalificato ad inizio campionato) ha arrancato paurosamente...Comunque, il Manchester è la squadra piu' forte attualmente al mondo e la Roma è stata sfigata a pescarla sia quest'anno che lo scorso anno sempre nei quarti
Certo che con quello lì in squadra... puoi permetterti di mettere 9 difensori + il portiere...![]()
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Gioi, di Mexes con te nn ne voglio piu' parlare. Abbiamo due pareri diversi. Punto.
E' vero, hanno il gicatore piu' forte del mondo e quando hai uno cosi' puoi diventare la squadra piu' forte del mondo. Ed un casa loro, sono micidiali !
Vatti a vedere le loro statistiche..............![]()
SAMSUNG GALAXY NOTE
Vodafone Unlimited con Open 200
Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013
....era meglio lo speciale su Giovanni Paolo 2"!!!!!!
pero'...io l'avevo detto....ieri ho fatto tantae stamattina sto' con il sorriso..
E COMUNQUE C'E SEMPRE IL RITORNO..........................
.................................................. .........................
PPPPPPPPUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHHAHAH!!!!