Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maryc84
io sono qui sveglia all'una e mezza di notte e paradossalmente sono più sveglia ora che stamattina!! :D ho i ritmi del sonno completamente sbalzati, mi sa!
Ehehe io invece sono riuscito ad addormentarmi ad un'ora decente... peccato che alle 4.30 mi sia svegliato senza apparente motivo :blink: ero tentato di telefonarti eh :lol: pero' per stavolta ti sei salvata poiché mi sono riaddormentato dopo poco :P
I ritmi del sonno? I miei si sfaldano ogni weekend e riesco a riprenderli più o meno verso il venerdì.. quando li riperdo di nuovo :lol:
-
Provate con la melatonina...no, va beh, quella aiuta per lo più con i cambi di fuso... :lol:
-
A me in casa a Milano prendono tutti in giro che dormo troppo... io per stare bene ho bisogno di 8 ore e mezza a notte... e se perdo le ore qualche giorno, i giorni successivi potrei stare anche 10 ore!
-
Ma guarda, quasi quasi mi faccio un viaggetto intercontinentale solo per vedere se con il jet lag poi torno ad avere dei ritmi normali :P
Chi viene con me? ;)
-
Dipende da dove vai, e quando ci vai :D
-
AMERICA. IO. ADESSO.
:rotfl:
-
... 5.23... :(
che faccio, telefono a Maria? :lol:
-
potevi telefonare a me... mi avresti svegliato solo con mezzora di anticipo :lol:
-
beh fino alle 6.30 ero anche sveglio, la prossima volta ti chiamo
mamma che trauma la sveglia poi alle 7.20 :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kens
Mah.. probabilmente erano i tuoi genitali che cigolavano... a forza di usarli poco e male... :whistling
Hai provato con un po' di anti-ruggine? ^_^
Urge Ferox......oppure Svitol!!!! :rotfl: