Sarete interessatissimi di sapere che stanotte ho dormito decentemente :P
Mi dispiace solo per Maria che probabilmente aspettava trepidante una mia telefonata :lol:
Visualizzazione Stampabile
Sarete interessatissimi di sapere che stanotte ho dormito decentemente :P
Mi dispiace solo per Maria che probabilmente aspettava trepidante una mia telefonata :lol:
Io vado a letto per le 5 ultimamente. Ieri a casa della mia ragazza siamo andati a letto a mezzanotte e l'ho tenuta sveglia fino alle 4 perchè non riuscivo a prendere sonno
Poveretta... :D
:OT: spero che in quelle 4 ore non tu gli abbia parlato di fedeprovenza, uncle etc etc che sennò da oggi è la tua ex :D
cmq tornando IT io è un paio di mesi che ho difficoltà di dormire... mi capita sempre + spesso di dormire appena 1 ora e mezza / 3 ... e onestamente il tutto ha un effetto devastante su concentrazione e quant'altro, dovrei curarmi penso. Anche perchè quando invece trovo il sonno non sento ne' sveglie ne' cataclismi e sono capace di arrivare all'ora di pranzo con altrettanti disastri per le consguenze che ciò comporta (perdere appuntamenti, mattinate lavorative etc etc)
Ma ti addormenti subito o c'è anche una difficoltà iniziale ad assopirsi?
Paradossalmente dalla mia ragazza la stanza è silenziosissima e c'è buio pesto ma faccio ancora più fatica ad addormentarmi perchè non ho il rumore del mio caro e vecchio pc, le varie lucine tra cui il led acceso del nokia, quello del caricabatteria, quello di tv, stereo, lettore divx ecc... E' come quando uno col rumore del traffico (io quello del treno - IO -) si addormenta più facilmente.
OT: No Andrea, quello che succede qui non esce dal cyberspazio... :D Altrimenti sarei single da sempre. Già mi sopporta quando le parlo di telefoni... :lol: