Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
sì, ma evidentemente non tutti siamo colpiti nello stesso modo. Io è 2 anni che tiro senza prendermi 1 settimana di ferie eppure non ho mai passato 1 notte insonne. Finora da questo punto di vista mi ritengo soddisfatto, specie perchè ho amici che, come AndreA, denotano la difficoltà del dormire
Io èra da quando ho aperto il negozio3 che non andavo in ferie ( 2003), ad ottobre finalmente mi sono fatto una settimana a Parigi!!! Come dormivo bene in quei giorni!:whistling
-
Mamma mia, beato te. Io ricordo delle dormite colossali, spaventosamente schifose (roba da 11-12 ore al giorno) quando ero a Madonna di Campiglio: la montagna acuisce la mia voglia di sonno. Indimenticabili quei giorni e notti!
-
Io dovevo andare in ferie... se continuavo così era molto probabile che picchiavo a qualcuno!:whistling
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
in più mi ricorda certe notti d'amore di 2 estati fa, quando lo sferragliare dei treni accompagnava i nostri movimenti:wub::(
Mah.. probabilmente erano i tuoi genitali che cigolavano... a forza di usarli poco e male... :whistling
Hai provato con un po' di anti-ruggine? ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiasso
Già mi sopporta quando le parlo di telefoni... :lol:
allora non sono l'unico... digli che è in buona compagnia anche la mia ragazza prima o poi qualche telefono me lo spacca in testa! :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kens
Mah.. probabilmente erano i tuoi genitali che cigolavano... a forza di usarli poco e male... :whistling
Hai provato con un po' di anti-ruggine? ^_^
:rotfl: :LOL:
...mi sto rotolando per terra...
fede ma ti conoscono proprio tutti eh!!! :devil:
-
io sono qui sveglia all'una e mezza di notte e paradossalmente sono più sveglia ora che stamattina!! :D ho i ritmi del sonno completamente sbalzati, mi sa!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maryc84
io sono qui sveglia all'una e mezza di notte :(
anche io... ma sto lavorando in pratica... quindi non è insonnia, magari a poter andare a dormire ne avrò almeno per un'altra oretta... e domani mattina sveglia alle 6.... :shock:
-
Scusate la mia assenza notturna, semplicemente al posto di navigare stavo guardando un (pessimo) film.
Ma spiegatemi voi come posso tenere un ritmo costante se al lavoro (dal ven al lun) finisco come minimo alle 23.30 mentre questo sabato alle 2.30 (poi bisogna ovviamente andare a bere qualcosa :LOL:)??? :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
bellissimo :drool: abiti vicino alla linea Bs-Vr?
Abito tra la linea Bs-Mi e Bs-Edolo ma i treni non li sento se non d'estate a finestre aperte, anche in questo modo però li sento molto lontani...
Quello che intendevo io è che mi fa addormentare il rumore del treno quando sono SUL treno :D. Salendo a Brescia sono in grado di dormire già a Desenzano (12 minuti) :lol: