Perché adesso è solo buona?
Perché adesso è solo buona?
perchè il comparto ordinario è renumerato al 0%
per generare interessi "mensili" devi inserire la liquidità in un comparto speciale chiamato IWPOWER (vincolato a 30/60/90 giorni oppure non vincolato)
il problema è che gli addebiti (RID,bonici,bancomat,carta di credito) avvengono sul comparto ordinario che ovviamnete non puoi tenere esiguo;
quindi dovrai molto spesso spostare la liquidita da una parte all altra per fare in modo che puoi maturare interessi e che puoi coprire i vari addebiti..
non so se sono stato chiaro! spero di si!
A me interesserebbe IWPOWER... ma non ho mai capito una cosa sugli interessi dato che la mia banca (conto giovani) mi da di interessi mensili 20centesimi
Il 3% netto (o giù di lì, adesso non ricordo) vincolato a 30 giorni: se deposito 1000€ a fine mese me ne tornano 30 in più oppure gli interessi sono da considerarsi annui quindi spalmati sui 12 mesi (perciò poco meno di 3€ di interesse mensile)?
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Adesso mi sono informato un po' meglio ed effettivamente è una bella scocciatura! Ma almeno in quel "comparto speciale" IWpower posso metterci quanti soldi voglio?
Ad ogni modo non è che mi sapete consigliare un conto con queste caratteristiche:
Completamente gestibile via internet.
ZERO spese.
Bancomat e prelievi gratis in Italia.
Almeno una decina di operazioni (bonifici) gratuite all'anno.
Possibilità di fare versamenti in contanti presso molte sedi (a un prezzo contenuto).
Grazie!
![]()