Immaginavo... Era troppo bello e impossibile :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Segnalo che anche Webank è partita con la promo per nuovi clienti, dal 1 marzo, al 30 aprile.
5% fino a fine settembre, e bolli gratuiti (si risparmiano 2,85 al mese). Poi altre promo sul trading, per chi è interessato..
Inoltre se si accredita lo stipendio, o si fa addebitare almeno una utenza, la promo si proroga fino al 31 dicembre...
https://www.webank.it/webankpub/wb/s...v_pub_wb_conti
inoltre hanno abbassato per tutti alcuni costi di gestione del trading, e il costo dei bonifici, che scende a 50 cent.
Ora propongono anche loro prelievi bancomat gratuiti da tutta europa (non solo Italia), e hanno ridotto i tempi per le valute dei versamenti di assegni, per bonifici, etc...
Insomma, direi che la concorrenza in ambito dei conti online continua a produrre i suoi benefici effetti.... :lol:
Interessante sono anche i punti... tipo vodafone one. Le soglie sono facilmente raggiungibili se si presentano nuove persone...
il mio 2 conto corrente (bnl) spese zero se prelievo e versamento lo faccio tramite bancomat;ovviamente anche online è tutto gratuito !! buono dai..
Nonostante tutto ritengo:
i bonifici troppo cari, visto che tutti i conti corrente online li offrono gratis...quindi 0,50 centesimi sono troppo
i versamenti che costano 2 euro...
praticamente il loro conto corrente è gratis solo se non lo usi, in quanto se devi versare o pagare qualcuno via bonifico paghi ogni operazione menzionata.
Nettamente meglio la tanto bistrattata ZeroTondo....che ha dalla sua parte migliaia di sportelli per l'Italia abbinandola ad un conto di deposito per far fruttare i propri soldi.
In ogni caso il 20 marzo scade la promo WebSella attuale e appena faranno la nuova offerta aprirò quel conto visto che i tanto famosi Webank, Iwbank, Fineco sono tutti più costosi...
Perdonami, ma guarda che stai facendo confusione, ora... :lol:Citazione:
Nonostante tutto ritengo:
i bonifici troppo cari, visto che tutti i conti corrente online li offrono gratis...quindi 0,50 centesimi sono troppo
i versamenti che costano 2 euro...
praticamente il loro conto corrente è gratis solo se non lo usi, in quanto se devi versare o pagare qualcuno via bonifico paghi ogni operazione menzionata.
I 2 euro per i versamenti sono di Iwbank...
Poi scusa, ma Websella non ha le operazioni allo sportello che costano 5 euro?
Boh, parlare di banche "costose" mi pare eccessivo, ora.... :lol:
io posso parlare per Iwbank e Webank, sono tutto tranne che costose... e io e la mia ragazza li usiamo, magari non bazzichiamo nell'alta finanza con 10 operazioni al giorno, ma un uso medio da persone normali.... si usano e costano molto molto poco.
il tanto bistrattato (da chi?) conto Zero Tondo costa zero, è vero.... poi avrà i costi occulti da qualche parte pure lui...
http://conticorrentiaconfronto.patti...cond292=149654
Al solito, occorre vedere se sono servizi che usi, o no... e la cosa vale per qualsiasi banca... ;)
non so perchè ma, memore di quanto successo proprio in Italia con Banca121, banca sella non mi ha mai ispirato molta fiducia... non vedo "basi solide" a questa banca...
le tue esigenze comunque sono molto particolari, comunque io farei una telefonata al numero verde di WEBANK... nelle sue condizioni è previsto il servizio "BANKING FORFAIT" con il quale paghi 18 euro all'anno ed hai una serie di "servizi" extra a commissione zero.
io webank l'ho usato a lungo trovandomici sempre bene, lo sto chiudendo in questi giorni solo perchè sto unificando i miei precedenti 2 conti (webank appunto, secondario, ed uno in unicredit primario) in un unico conto Fineco...
ricordo di aver letto qualcosa di questo servizio banking forfait, però non ricordo di preciso cosa includesse... sul sito non ho trovato dettagli, però chiamando al numero verde di certo te lo sapranno spiegare ;)
io ho websella e mi trovo benissimo.....
ma scusa... è una delle banche piu antiche d'Italia e stra-nota.
leggi qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Banca_Sella