Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xbilli
mi inserisco per chiedere una 'cosina' anche io:surrender.
ho a disposizione una piccola, picolissima, somma, tra i 10 ed i 15 mila euro. mi consigliate un conto risparmio? anche io ho cercato in rete:shock:, ma non sono venuta a capo di nulla:wall:
grazie
:bye:
All'anima della piccolissima somma... :crazy:
Comunque, mi offro anch'io come "custode" dei tuoi averi... :devil:
PS: scherzi a parte, se non vuoi rischiare, fatti un bel libretto di risparmio ordinario alle Poste: frutta poco ma qualcosina, alla fine, la tiri fuori! :rolleyes:
-
Citazione:
AndreA
secondo me la cosa migliore, cara xbilli, è investirli in Mondo3... una bella donazione personale al sottoscritto :P
carissimo andrea, scusami ma proprio non avevo cosiderato l'ipotesi di donarli a mondo3. come avrò fatto a non pensarci?:wall:
Citazione:
Marco Yahoo
All'anima della piccolissima somma... :crazy:
Comunque, mi offro anch'io come "custode" dei tuoi averi... :devil:
sorry, è arrivato prima andrea!:mongomer:
Citazione:
Marco Yahoo
PS: scherzi a parte, se non vuoi rischiare, fatti un bel libretto di risparmio ordinario alle Poste: frutta poco ma qualcosina, alla fine, la tiri fuori! :rolleyes:
ma quei conti che danno il 3-4% non ci sono più?:blink:
-
Citazione:
xbilli
Scordateli.
Oggi, al massimo, puoi forse trovare qualcosa al 2,50% ma solo se apri un conto online.
-
Citazione:
Marco Yahoo
Scordateli.
Non ti sarai mica offeso perchè viene prima il sire?:lol:
-
Citazione:
xbilli
Non ti sarai mica offeso perchè viene prima il sire?:lol:
Il Sire potrebbe avere un "legittimo impedimento"... :devil:
Quindi, subentro io in linea di successione diretta!!! :LOL:
-
Non si fa vedere da qualche ora, starà preparando una leggina pur bypassare l'impedimento?!!!
-
Citazione:
xbilli
Sei stata in gita interplanetaria negli ultimi due anni? :P
In alcuni casi si è avuta la deflazione e tu vuoi il 4%? :blink::blink::blink:
-
Citazione:
xbilli
mi inserisco per chiedere una 'cosina' anche io:surrender.
ho a disposizione una piccola, picolissima, somma, tra i 10 ed i 15 mila euro. mi consigliate un conto risparmio? anche io ho cercato in rete:shock:, ma non sono venuta a capo di nulla:wall:
grazie
:bye:
Io ho un conto DEPOSITO con CheBanca! da circa 1 anno e mi sono trovato bene, soprattutto con gli interessi in anticipo! :applauso:
-
Citazione:
From_USA
Io ho un conto DEPOSITO con CheBanca! da circa 1 anno e mi sono trovato bene, soprattutto con gli interessi in anticipo! :applauso:
Deposito + tascabile chebanca! Una Bomba!!!!! 12€ all'anno e ho tutto, compresi gli interessi fino al 2,5€ e PCT che a mio parere offrono ottimi tassi.
Prelevi gratis i tutta europa senza stare a pensare ma questa è la mia banca? PS, se ci aggiungi la tassa governativa puoi prendere il conto completo, con il quale prelevi gratis da tutto il mondo senza commissioni! Quello si che mi stuzzica....
Ah! ti avvisano via sms per ogni foglia che si muove, dai bonifici a giroconti fino chiaramente a prelievi e bonifici, molto sicuro e soprattutto gratis.... Magari ricaricano pure... Non lo so però...
-
Citazione:
AndreA
No, se tu muori si apre il processo ereditario a prescindere. Fossi in te quindi aprirei il conto SENZA cointestatari, se i soldi sono da considerarsi tuoi ovviamente.
sono andata oggi in banca approfittando dell'ultimo giorno di ferie pasquali e l'ho aperto intestato solo a me, con la delega a mio papà per ogni evenienza (tipo quando dovrà andare a ritirare il bancomat) visto che la banca ha orari un pò...cazzuti...
Cmq ho tutto dispobibile da internet, speriamo bene!! Grazie delle info a tutti!