Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
Ricordo quel famoso episodio che citi: è vero la Fiorentina di quel campionato 1982 era forte, ma la Juve era veramente una potenza ( tanto che il mitico Bearzot impostò la Nazionale Italiana sull' intelaiatura di quella Juve - nella quale inserì anche ( onore al merito ) il grande Antognoni - e vinse alla grande i mondiali, sconfiggendo le migliori squadre del mondo.) Dopo 26 anni penso -scusami la sincerità - che la Juve non abbia rubato niente in quella occasione.
la juve ha sempre ragione ho capito

io non ho mai pensato che si trattasse di lagnoni. Dirò di più: credo che Cecchi Gori non fosse molto simpatico nel grande giro del calcio e che, in qualche modo, nessuno si sia stracciato le vesti quando gli è successo cosa gli è successo ( ma era l' unico in quella situazione o è stato l' unico a pagare il conto ? Decidetelo voi ! ). A dire il vero non appare molto simpatico neppure a me, ma siccome essere simpatici non è un obbligo di legge, ritengo che il trattamento riservato a lui ed alla sua squadra sotto la sua gestione non sia stato proprio un esempio di correttezza.
Imho se l'è cercata tutta, più di dispiacermi di cosa sia successo a noi mi dispiace che giustizia non sia mai stata fatta in altri casi (vedasi Lazio, Roma e Parma tra i casi più eclatanti) . Tra l'altro era giusto che quella Fiorentina fallisse come sarebbe stato giusto in altri casi