Reggina vs Juventus 2-1
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

Reggina vs Juventus 2-1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Ricordo quel famoso episodio che citi: è vero la Fiorentina di quel campionato 1982 era forte, ma la Juve era veramente una potenza ( tanto che il mitico Bearzot impostò la Nazionale Italiana sull' intelaiatura di quella Juve - nella quale inserì anche ( onore al merito ) il grande Antognoni - e vinse alla grande i mondiali, sconfiggendo le migliori squadre del mondo.) Dopo 26 anni penso -scusami la sincerità - che la Juve non abbia rubato niente in quella occasione.
    la juve ha sempre ragione ho capito

io non ho mai pensato che si trattasse di lagnoni. Dirò di più: credo che Cecchi Gori non fosse molto simpatico nel grande giro del calcio e che, in qualche modo, nessuno si sia stracciato le vesti quando gli è successo cosa gli è successo ( ma era l' unico in quella situazione o è stato l' unico a pagare il conto ? Decidetelo voi ! ). A dire il vero non appare molto simpatico neppure a me, ma siccome essere simpatici non è un obbligo di legge, ritengo che il trattamento riservato a lui ed alla sua squadra sotto la sua gestione non sia stato proprio un esempio di correttezza.
    Imho se l'è cercata tutta, più di dispiacermi di cosa sia successo a noi mi dispiace che giustizia non sia mai stata fatta in altri casi (vedasi Lazio, Roma e Parma tra i casi più eclatanti) . Tra l'altro era giusto che quella Fiorentina fallisse come sarebbe stato giusto in altri casi

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

Imho se l'è cercata tutta, più di dispiacermi di cosa sia successo a noi mi dispiace che giustizia non sia mai stata fatta in altri casi (vedasi Lazio, Roma e Parma tra i casi più eclatanti) . Tra l'altro era giusto che quella Fiorentina fallisse come sarebbe stato giusto in altri casi
    Beh il criterio dei due pesi e due misure ha rifatto capolino con Calciopoli: ha pagato duro uno solo, gli altri, al massimo uno sculaccione.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social