Into The Wild è del tutto privo di senso...
Si vede che i fricchettoni infastidivano qualcuno della commissione...![]()
Pensa che in Cloverfiel anzichè vedere, si intravede la sagoma nell'ombra di una donna il cui ventre esplode con tanto di schizzi sulla tenda di plastica semitrasparente. Pensa inoltre che 15 secondi prima si vede un corpo che ha già subito questa xxxxx (meglio non svelare troppo anche se il film è ormai fuori programmazione). Ti giuro che fa molto più senso quell'intravedere qualcosa ma, non sapendo cosa, immaginarla. Eppure Cloverfield non è VM 14.
Paradossalmente lo è Into The Wild.
Bah
IO --->![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Into The Wild è del tutto privo di senso...
Si vede che i fricchettoni infastidivano qualcuno della commissione...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Visto.
Niente male, soprattutto l'hamburger che ho mangiato dopo il film. Gnam Gnam.![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Te li faccio io se vuoi...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
pazzo, si facevano anche delle canne!![]()
mi hanno detto che ne fanno di ottimi nei dintorni del Lago di Garda ed, in estate, in Provenza!![]()
Visto ieri sera, film molto carino, come sempre Burton non delude, Johnny Depp nemmeno.
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Io ne ho visto un pezzo quando ho finito di lavorare per valutare se vederlo tutto o no. Sinceramente non mi è piaciuto. Sarà poi la sfortuna o meno ma, appena mi sono seduto, hanno cominciato a cantare![]()
Che dire, per uno come me che odia i musical non è certo il massimo. A questo punto è meglio John Rambo (che si pronuncia rémbo) o, a maggio, INDIANA JONES
![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
che strano, in un musical hanno cominciato a cantare subito, sicuramente un colpo di sfortuna, chi se lo sarebbe mai aspettato!![]()
eh allora se odi i musical lascialo perdere... visti poi gli altri film che hai citato, è meglio se lasci perdere direttamente Burton in genere!![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Quale film di Burton è secondo voi il meglio riuscito?
Secondo me Batman Returns... ma lo scarto rispetto ad altri, come per esempio Nihtmare before Christmas e Il mistero di Sleepy Hollow è davvero molto ridotto!
Peccato che abbia lasciato il seguito della saga di Batman in mano a quell'incapace che non voglio nominare, che l'ha resa una ca***ta per bambini.
Batman forever ha ancora la sua supervisione, e si salva... ma l'ultimo, Batman&Robin... è una pena...