Carte di pagamento, non usate in Italia e sconosciute al Sud
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 78

Carte di pagamento, non usate in Italia e sconosciute al Sud

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

C'è oltre al voler spendere senza lasciar traccia anche un'altro motivo che impedisce l'uso di bancomat e cc. Chi ha avuto qualche problemino con mutui prestiti e magari bollette è ben difficile che riesca ad avere una carta. Al massimo una ricaricabile, ma poi se devo prelevare per caricare la carta tanto vale che uso il contante. E quelli che hanno problemi del genere sono sempre di più.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertoldo Visualizza Messaggio
    C'è oltre al voler spendere senza lasciar traccia anche un'altro motivo che impedisce l'uso di bancomat e cc. Chi ha avuto qualche problemino con mutui prestiti e magari bollette è ben difficile che riesca ad avere una carta. Al massimo una ricaricabile, ma poi se devo prelevare per caricare la carta tanto vale che uso il contante. E quelli che hanno problemi del genere sono sempre di più.
    Non dovresti avere problemi a farti dare almeno un bancomat in questi casi, amenochè è inservibile perchè hai il conto perennemente in rosso...
    di sicuro in questi casi la CC non te la danno, e la prepagata ha dei costi ben più alti del bancomat...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Non dovresti avere problemi a farti dare almeno un bancomat in questi casi, amenochè è inservibile perchè hai il conto perennemente in rosso...
    di sicuro in questi casi la CC non te la danno, e la prepagata ha dei costi ben più alti del bancomat...
    Nel mio piccolo ho avuto unesprienza del genere anni fa. Il bancomat me lo hanno dato ma non il bancomat normale, lo potevo usare solo nelle filiali del gruppo e solo nei negozi convenzionati con loro e non ti faceva prelevare neanche un euro in più della disponibilità. Per tornare ad un bancomat normale non è bastato risolvere i problemi di entrate (e uscite) ho dovuto aspettare alcuni anni dopo aver risolto i problemi.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social