Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Sto pensando che eppure TA79 non ha bisogno di arrivare a 2000 post per avere i privilegi di pioniera... dunque forse è solo pigra nell'usare il multiquote :D
Sto pensando che a Uncle un pò gli rode sta cosa e sta pensando di non usare più il multiquote :LOL:.
Dai altri 300 messaggi... equivalenti ai reply di un paio di topic di ta79 o un paio di ":blink::blink::blink:" ai topic di Cookie :D.
Citazione:
Uncle Scrooge
E sto pensando che se è lei quella del suo avatar (ma dubito, visto il suo categorico NO in passato), deve cominciare seriamente a preoccuparsi per la sua incolumità :lol:
Sto pensando la stessa cosa :applauso:
-
è un'attrice questa tipa,nn la conoscete?era a 100vetrine
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Sto pensando che eppure TA79 non ha bisogno di arrivare a 2000 post per avere i privilegi di pioniera... dunque forse è solo pigra nell'usare il multiquote :D
E sto pensando che se è lei quella del suo avatar (ma dubito, visto il suo categorico NO in passato), deve cominciare seriamente a preoccuparsi per la sua incolumità :lol:
che succede se divento pioniera? ho + mess privati a disposizione?
è solo quello il vantaggio?
:whistling com'è che si fa il multiquote?
scherzooo
-
Sto pensando che per diventare pioniere dovrei comunque attendere l'8 aprile perché non sono ancora iscritto da un anno... dunque il vincolo dei 300 post residui non mi preoccupa.
Non ho bisogno di mezzucci :D
E sto pensando che adesso capisco perché tante persone guardano centovetrine :lol:
Ma io sono allergico.
-
le m3 girls hanno già gli stessi privilegi dei pionieri... dunque non ti cambierà assolutamente niente
-
Citazione:
Uncle Scrooge
E sto pensando che adesso capisco perché tante persone guardano centovetrine :lol:
Ma io sono allergico.
:applauso: w centovetrine
ragazzi se v da' fastidio la tolgo eh ,nn fatevi problemi
metto un bel masculo di 100vetrine:surrender:applauso:
-
Citazione:
TA79
invita i suoi fratellini?
:applauso:
Peggio, potrebbero essere i suoi cloni.... :ohmy: :unsure:
-
Citazione:
TA79
e poi come mai tu pensi?
Perchè SONO
Anch'io stavo pensando alla stessa cosa sul multiquote... :lol:
-
Citazione:
TA79
che succede se divento pioniera? ho + mess privati a disposizione?
è solo quello il vantaggio?
- Pionieri: si diventa pionieri dopo 2000 post sul Forum oppure partecipando ai Meeting di Mondo3; si possono aprire sondaggi, chiudere i propri post e si ha maggiore capienza per i MP
Tratto dal sito di mondo3:bye:
-
pioniera o non,c'ho un esame difficile a giorni,portatemi fortuna
che ne so',fate na macumba per me,grazie