Sto pensando che a breve il forum sarà pieno di Cookietti... :lol: :P
Visualizzazione Stampabile
Sto pensando che a breve il forum sarà pieno di Cookietti... :lol: :P
Sto pensando che questa ragazza... ne ha davvero per tutti! :-)
E sto pensando che forse non ha recepito il consiglio di Uncle Scrooge sul multiquote dell'altra discussione:
:-D
c'hai ragione l'istinto a quotare è piu' forte di me
:PPPPP
Sto pensando che eppure TA79 non ha bisogno di arrivare a 2000 post per avere i privilegi di pioniera... dunque forse è solo pigra nell'usare il multiquote :D
E sto pensando che se è lei quella del suo avatar (ma dubito, visto il suo categorico NO in passato), deve cominciare seriamente a preoccuparsi per la sua incolumità :lol:
Sto pensando che a Uncle un pò gli rode sta cosa e sta pensando di non usare più il multiquote :LOL:.
Dai altri 300 messaggi... equivalenti ai reply di un paio di topic di ta79 o un paio di ":blink::blink::blink:" ai topic di Cookie :D.
Sto pensando la stessa cosa :applauso:
è un'attrice questa tipa,nn la conoscete?era a 100vetrine
Sto pensando che per diventare pioniere dovrei comunque attendere l'8 aprile perché non sono ancora iscritto da un anno... dunque il vincolo dei 300 post residui non mi preoccupa.
Non ho bisogno di mezzucci :D
E sto pensando che adesso capisco perché tante persone guardano centovetrine :lol:
Ma io sono allergico.
le m3 girls hanno già gli stessi privilegi dei pionieri... dunque non ti cambierà assolutamente niente