Visualizzazione Stampabile
-
http://www.youtube.com/watch?v=d8bHUUirgYs
questo mio video è del risale al 2001 o 2002 nn ricordo bene
hehehe ero un ragazzo su..
Cmq, lo so che sono un ragazzetto interessante e che tutti mi volete.. ma nessuno mi ha .. insomma capita la rima?
ora però vado a dormire oggi mi hanno fatto arabbiare in molti. ora mi riposo.
k.
a domani devo iniziare a parlare di questa fatidica data il 21 dicembre 2012 kiasso ne sa qualcosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cookie
a domani devo iniziare a parlare di questa fatidica data il 21 dicembre 2012 kiasso ne sa qualcosa
Davvero?
http://www.progetto2012.it/
"DI COSA SI TRATTA
Secondo studi da noi effettuati ed informazioni pervenuteci da svariate fonti, il 21 dicembre del 2012 la rotazione della nostra Terra sul proprio asse subirà una fermata che durerà 72 ore per poi riprendere a ruotare in senso inverso, con la conseguente inversione dei poli magnetici. Questa fermata darà probabilmente luogo a eventi climatici e sismici anomali di grandi proporzioni e l’umanità subirà molte perdite"
Per la cronaca i poli magnetici stanno "migrando" ma la Terra continuerà a girare nello stesso verso, e si parla di ERE, non di anni.
Ma che caxx stanno a dì?!? :rotfl:
Sto pensando che cookie non possa credere a queste cose.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cookie
sto pensando: <<anche no, grazie>>
-
ciao cookie piacere
ti chiami come la cartaforno?
:PP
ma sei tu quello del video?
andiamo a fare un po' di tirocinio inscieme :PPP
-
penso che da quando ta79 è entrata a far parte del forum, qui in OT c'è più vita... (e meno male!) :D
-
Citazione:
Cookie
http://www.youtube.com/watch?v=d8bHUUirgYs
questo mio video è del risale al 2001 o 2002 nn ricordo bene
hehehe ero un ragazzo su..
Cmq, lo so che sono un ragazzetto interessante e che tutti mi volete.. ma nessuno mi ha .. insomma capita la rima?
ora però vado a dormire oggi mi hanno fatto arabbiare in molti. ora mi riposo.
k.
Sto pensando che è esattamente questo il video che avevo visto tempo fa! :LOL:
Anche se ora il mio preferito è questo: http://www.youtube.com/watch?v=7cJ3xrHVv2o&feature=user
Non capisco come mai non sia tra i video più visti di youtube... posso fare qualcosa? Intanto l'ho votato con 5 stelline :D
-
Citazione:
TA79
ciao cookie piacere
ti chiami come la cartaforno?
:PP
ma sei tu quello del video?
andiamo a fare un po' di tirocinio inscieme :PPP
mi kiamo come i cookie americani
il mio nick deriva dai cookies i biscotti con cioccolato che trovi nei vari supermerkati, si sono io quello del video circa 6 anni fa
andiamo a fare un pò di tirocinio inscieme? ci penserò , per ora mi sto vestendo che vado al lavoro!
-
Sto pensando che TA79 potrebbe essere l'anima gemella di Cookie :lol:
-
Non ne bastava uno, mo' pure il cookie femminile ce mancava...ihih
-
Citazione:
Cookie
dove sarebbe?:blink::rotfl:
-
Citazione:
Cookie
Citazione:
Originariamente Scritto da fedeprovenza
dove sarebbe
temo intendesse questa... che peraltro non è una rima... e se vogliamo dirla tutta manco un'assonanza c'è!!! :rotfl:
-
Citazione:
op.lock
temo intendesse questa... che peraltro non è una rima... e se vogliamo dirla tutta manco un'assonanza c'è!!! :rotfl:
sto pensando che siamo tutti fuori:shock::shock::shock::crazy::crazy::crazy:
-
Citazione:
Cookie
mi kiamo come i cookie americani
il mio nick deriva dai cookies i biscotti con cioccolato che trovi nei vari supermerkati, si sono io quello del video circa 6 anni fa
andiamo a fare un pò di tirocinio inscieme? ci penserò , per ora mi sto vestendo che vado al lavoro!
Beh, per alcuni tipi di tirocinio non serve essere vestiti.... :P
-
TA79 è la mia anima gemella del forum
ora deve cambiare nick
in Cookia
-
Non ci credo... :rotfl:
PS: ovviamente lo sto pensando :lol: