Cambio avatar - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Cambio avatar

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Quante volte junpy è finito nelle m3 girls?
    che fine ha fatto?
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet

Partecipante Mistico L'avatar di desideria

Predefinito

Fede facci una bella e sana risata...
    Su fammi un sorrisino..:-)
    Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
    quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
    e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
    L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Avrei preferito almeno un cenno di probabile modifica del mio avatar, ma fa niente.
    Perché tu, scusa, quando fai uno scherzo prima avvisi che stai per farlo?

Ridi e non farti troppe s***e (mentali)!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Ma considerare il fatto che si tratti solo di uno scherzo un po' goliardico ma del tutto innocuo non ti passa nemmeno per la testa? Mi pare che si sia sempre scherzato su questo forum, specie tra gli utenti molto presenti e attivi, tra cui si crea una certa amicizia, seppur virtuale.

Comunque solo un Admin poteva modificarti l'avatar, io non sono stato, e dai log so perfettamente chi è stato, ma credo sia meglio sia lui a dirtelo. Ma francamente l'avrei presa molto più sul ridere, al posto tuo... come dire, m'importa una s**a!

P.S. E' uno scherzo che è già stato fatto in passato, così come mettere qualche ometto tra le Mondo3 Girls ed altre simpatiche cretinate
    Che bischeri!!!
    Nokia E90

Il Sire L'avatar di AndreA

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Non è questo il problema, ma visto che non ricordo, a mia memoria, sia mai successa una cosa del genere, chiedo spiegazioni che credo di meritare. In caso contrario non ho alcun problema a chiudere qui la mia presenza nel forum.
    Mi sembra un quesito pleonastico sul "chi sia stato". Sono stato io, la cronologia della cosa è pure lampante e mi pare strano tu non l'abbia notata; comunque ecco qua il link -> http://www.mondo3.com/forum/ciao-nuova-t28867p6.html

E', come puoi notare, la pagina 6 del 3ad di TA9. Guarda la cronologia dei messaggi e dei loro contenuti tra il n. 178 e il n. 180, non ci vuole molto a capire che l'unico ad avere i privilegi e la possibilità di far ciò non fosse altro che il sottoscritto.

Riguardo al fatto, palesemente goliardico, non è certo una novità. Ricordo anche utenti che hanno cambiato in simili contesti (ovvero 3ad definiti "del delirio" dove il confine tra goliardia e scherzo è così labile da non esistere) addirittura classe di appartenenza (solitamente maschietti migrati, provvisoriamente, verso la categoria Mondo3 Girls). Non nego di aver abusato della mia "posizione dominante" per qualche ora, giusto il tempo di attendere una tua risposta che non mi aspettavo in questi termini.

Just my 2 cents.

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Mi sembra un quesito pleonastico sul "chi sia stato". Sono stato io, la cronologia della cosa è pure lampante e mi pare strano tu non l'abbia notata; comunque ecco qua il link -> http://www.mondo3.com/forum/ciao-nuova-t28867p6.html

E', come puoi notare, la pagina 6 del 3ad di TA9. Guarda la cronologia dei messaggi e dei loro contenuti tra il n. 178 e il n. 180, non ci vuole molto a capire che l'unico ad avere i privilegi e la possibilità di far ciò non fosse altro che il sottoscritto.
    purtroppo oggi ho potuto bazzicare poco il forum e non ho fatto così tanta attenzione alla cronologia dei messaggi. Comunque problema chiuso, forse entrambi siamo andati un po' troppo sopra le righe (tu nel modificare unilateralmente il forum, io nella risposta alla questione)
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

e mamma mia come sei fatalista!!!

comunque ti hanno fatto proprio una bella s**a

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

azz..., mi sono perso l'avatar!!! grrrrrrrrr
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    azz..., mi sono perso l'avatar!!! grrrrrrrrr
    Ehm... è qui http://www.mondo3.com/forum/showpost...&postcount=180 , diciamo che anche il famoso preavviso era tutt'altro che implicito (prima ho postato il post n. 180, poi ho cambiato l'avatar)

Partecipante Onnipresente L'avatar di fashionvictim83

Predefinito

E dai anche io sono stato tramutato in mondo3 girls.. Peccato dovevo candidarmi sarei entrato in parlamento

...Simone subito ci ha provato appena ha visto il nome rosa... Tsè Tsè

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social