Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
io non ricordavo una cosa del genere, per quello me la son presa, cmq la tua spiegazione è chiara e precisa e ti ringrazio. Avrei preferito almeno un cenno di probabile modifica del mio avatar, ma fa niente. Sarà stato faq
Quante volte junpy è finito nelle m3 girls? :lol:
Cmq direi che si tratta di uno scherzo innocuo... non te la prendere! ^_^
-
Citazione:
Simone
Quante volte junpy è finito nelle m3 girls? :lol:
che fine ha fatto?:blink::blink:
-
Fede facci una bella e sana risata...
Su fammi un sorrisino..:-)
-
-
Citazione:
fedeprovenza
Avrei preferito almeno un cenno di probabile modifica del mio avatar, ma fa niente.
Perché tu, scusa, quando fai uno scherzo prima avvisi che stai per farlo?:unsure:
Ridi e non farti troppe s***e (mentali)! :lol: :lol:
-
azz..., mi sono perso l'avatar!!! grrrrrrrrr
-
Citazione:
xbilli
recentemente è stato avvistato in versione man in black dirigersi verso l'uffico...anzi se mi sta leggendo ho una cosina che lo riguarda con la quale potrei farci qualche soldino:crazy::crazy:!!!!!
-
Citazione:
fedeprovenza
Non è questo il problema, ma visto che non ricordo, a mia memoria, sia mai successa una cosa del genere, chiedo spiegazioni che credo di meritare. In caso contrario non ho alcun problema a chiudere qui la mia presenza nel forum.
Mi sembra un quesito pleonastico sul "chi sia stato". Sono stato io, la cronologia della cosa è pure lampante e mi pare strano tu non l'abbia notata; comunque ecco qua il link -> http://www.mondo3.com/forum/ciao-nuova-t28867p6.html
E', come puoi notare, la pagina 6 del 3ad di TA9. Guarda la cronologia dei messaggi e dei loro contenuti tra il n. 178 e il n. 180, non ci vuole molto a capire che l'unico ad avere i privilegi e la possibilità di far ciò non fosse altro che il sottoscritto.
Riguardo al fatto, palesemente goliardico, non è certo una novità. Ricordo anche utenti che hanno cambiato in simili contesti (ovvero 3ad definiti "del delirio" dove il confine tra goliardia e scherzo è così labile da non esistere) addirittura classe di appartenenza (solitamente maschietti migrati, provvisoriamente, verso la categoria Mondo3 Girls). Non nego di aver abusato della mia "posizione dominante" per qualche ora, giusto il tempo di attendere una tua risposta che non mi aspettavo in questi termini.
Just my 2 cents.
-
Citazione:
veditu
azz..., mi sono perso l'avatar!!! grrrrrrrrr
Ehm... è qui http://www.mondo3.com/forum/showpost...&postcount=180 , diciamo che anche il famoso preavviso era tutt'altro che implicito (prima ho postato il post n. 180, poi ho cambiato l'avatar)
-
Citazione:
xbilli
Io l'ho visto alla cena di Natale di Mondo3 che abbiamo fatto il 23 dicembre a Reggello (Fi), ha dormito anche a casa mia. Frequenta con meno assiduità, tra l'altro poverello pare lavori davvero :D