lascia perdere, gioi. E' che non posso dire tutto, ma io fossi in te non mi fiderei di quelle dichiarazioni al 100% anche se possono sembrare credibili
Visualizzazione Stampabile
lascia perdere, gioi. E' che non posso dire tutto, ma io fossi in te non mi fiderei di quelle dichiarazioni al 100% anche se possono sembrare credibili
Ma non è che mi fido delle frasi di un presidente di una squadra di calcio ( a parte Moratti, ovviamente che è una persona competente , coerente e soprattutto altamente affidabile in quanto a moralità e senso dello sport :devil:)
Infatti ti ho dato ragione (a metà)... in quanto la situazione non è certo delle più trasparenti...
Ad ogni modo rimane innegabile come Bojinov, almeno ai tempi del lecce, fosse uno dei pupilli di pantaleo... ;-)
certo che lo è, addirittura lo è così tanto che è in un palese (ed odioso) conflitto d'interessi
bojinov .
La onora ancora più, leggi questa intervista oggi Repubblica.it
L'allenatore della Fiorentina Prandelli e il calvario della moglie scomparsa
La malattia, le cure, il dolore, la fine. E l'obbligo di ricominciare
"La mia vita senza Manuela
tra il calcio, i figli e Dio"
:cry:
Letta stamattina appena insediato in ufficio: commovente specie nella parte in cui rievoca i momenti finali della lunga agonia della moglie, esempio di forza e coraggio davvero encomiabili.