Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Calabrese, ma ti assicuro che dalle mie parti, a parte qualche fallito interista, ci sono soprattutto tifosi milanisti e della roma (che ha gli stessi colori del Catanzaro)...
Io tifo reggina al 100%... e non sai che goduria quando abbiamo battuto la juve rubando!!!!!!!!!! Allora abitavo in Santa Rita (quartiere 100% bianconero) e sono uscito con la maglia di Ciccio Cozza sul balcone ad esultare...
Peccato che gli ignoranti di sotto abbiano pensato che fosse una maglia del Toro...
Ma come si fa a confondere il colore più bello del mondo: l'amaranto, con uno scialbo granata... Daltonici!:wall:
-
Citazione:
gioi
ci sono soprattutto tifosi milanisti e della roma (che ha gli stessi colori del Catanzaro)...
Grande Catanzaro, fedeli amici viola! :thumbup:
http://cimelidiguerra.tifonet.it/gemfiocatanzaro.jpg
-
Grande Prandelli! E' stato giusto darlo a lui.
Mancini anche da giocatore era molto antipatico! :whistling
Forza Juve!
Pier
-
Citazione:
AndreA
Umh... ma che è successo a Firenze il 20 Giugno 2004? La mia memoria non mi suggerisce niente! :surrender
-
-
Ancora però non capisco che c'azzecchi il catanzaro!
-
Citazione:
gioi
Eh? Ma la fiorentina non ha vinto due scudetti?
Sì, ma vinti senza cercarli. Specie il secondo la Fiorentina ye-ye era tutto tranne che una squadra nata per vincere. Poi vinse, idem spero accade con Della Valle. Buoni giocatori e giocare per far bene, se arriva il primo posto meglio altrimenti va bene stare alti in classifica.
Citazione:
E poi... chi ha parlato di grandi investimenti? Si tratta soprattutto di non smantellare... guarda la Samp di Boskov, che ha impiegato almeno 4-5 anni per diventare lo squadrone scudetto del '91... e senza acquisti sensazionalistici, ma puntando sui giovani...
Questo è un bel progetto, senza grandi investimenti. Praticamente quello che stiamo facendo.
Citazione:
IMHO l'unico colpo a vuoto di Corvino è stato Bojinov...
Ahi ahi, grave errore. Bojinov fu comprato da Lucchesi che si fece "fregare" dal Lecce di.. Corvino :D I casi della vita? Corvino per paradosso si fregò da solo, l'anno successivo si trovò il peso che si era tolto da lecce :lol: Anche se cmq nel caso specifico c'è un conflitto d'interessi visto che il figlio di Corvino è il procuratore del giocatore :wall:
-
Citazione:
AndreA
Questo è un bel progetto, senza grandi investimenti. Praticamente quello che stiamo facendo.
Bisogna vedere però se poi i giocatori sono d'accordo... vedi Toni! :P
Citazione:
Ahi ahi, grave errore. Bojinov fu comprato da Lucchesi che si fece "fregare" dal Lecce di.. Corvino :D I casi della vita? Corvino per paradosso si fregò da solo, l'anno successivo si trovò il peso che si era tolto da lecce :lol: Anche se cmq nel caso specifico c'è un conflitto d'interessi visto che il figlio di Corvino è il procuratore del giocatore :wall:
Ti do ragione a metà, perchè se ricordi bene il passaggio di Bojinov alla fiorentina fu piuttosto clamoroso, anche perchè il lecce aveva un pre-accordo con il palermo, e si vociferò che Corvino all'ultimo minuto, sapendo di finire alla fiorentina, indirizzò quella che cmq è una sua scoperta verso la sua nuova squadra...
-
è una voce che conosci solo tu :P
O meglio è roba da tv locali del nord, attendibili sulla Fiorentina come un leghista sui problemi di Ceppaloni :D
-
Citazione:
AndreA
è una voce che conosci solo tu :P
O meglio è roba da tv locali del nord, attendibili sulla Fiorentina come un leghista sui problemi di Ceppaloni :D
In realtà ricordo perfettamente le dichiarazioni di Zamparini in merito... ti passo che zamparini non è siciliano, però non credo che ci sia qualche giornale del nord che sia portavoce ufficiale del vulcanico presidente del palermo... :whistling