Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
desideria
conosco il cugino di Corvino, che poveretto è tartassato in continuazione dai tifosi cau:thumbup:sa mercato gli dovrei far leggere i tuoi post..gli tireresti su il morale....
Cmq la Fiorentina ha bisogno di un vero fuoriclasse di un bomber....abbiamo solo e troppe "promesse"
La pazienza è la virtù dei forti... a dar via un Pazzini o un Montolivo (ma anche un Frey, che allo stato attuale vale tanti punti in campionato quanto quelli di un bomber di razza), per puntare a nomi altisonanti, si corre il rischio di far la fine dei pontello (si chiamavano così quelli prima di Cecchi Gori o sbaglio?) o di Cecchi Gori...
Cmq oltre a Pazzini in attacco e a Vieri (che è bene tenerlo per far da pungolo al giovanotto) avete preso Cacia, uno che nei prossimi anni potrebbe diventare qualcuno.
Prendere qualcuno per vincere subito non è una cosa da bilancio di una società media quale la fiorentina...
-
Citazione:
desideria
Perchè è un allenatore??????:lol:
Guarda che l'avete avuto anche a Firenze, cara! :devil:
Cmq ho sempre sospettato che sia lì solo per far pubblicità alla loreal, sempre con le mani tra i capelli! :devil:
-
Citazione:
gioi
Guarda che l'avete avuto anche a Firenze, cara! :devil:
Cmq ho sempre sospettato che sia lì solo per far pubblicità alla loreal, sempre con le mani tra i capelli! :devil:
nn lo consideravo tale nemmeno a Firenze..
OT...circa la pubblicità....ma l'hai vista quella che fa Ronaldo alla Crescina????
mi fa scompisciare dal ridere tutte le volte che la vedo e solo ci penso eh eh eh oddio muoiooooooooooo:rotfl::LOL::rotfl:
-
Citazione:
desideria
nn lo consideravo tale nemmeno a Firenze..
OT...circa la pubblicità....ma l'hai vista quella che fa Ronaldo alla Crescina????
mi fa scompisciare dal ridere tutte le volte che la vedo e solo ci penso eh eh eh oddio muoiooooooooooo:rotfl::LOL::rotfl:
Fantastica!
Manca solo che faccia la pubblicità al "New Giorno & Notte", ciccione com'è!!!! :rotfl:
-
Citazione:
gioi
Fantastica!
Manca solo che faccia la pubblicità al "New Giorno & Notte", ciccione com'è!!!! :rotfl:
eh eh eh ce lo vedrei bene............:rotfl:
ma con quei capelli...l'è un mitoooooooooooo:rotfl:
-
Citazione:
gioi
Eh? Ma la fiorentina non ha vinto due scudetti?
sì, nel 56 e nel 69
-
Ricordavo bene allora...
Certo che per un tifoso Viola doc dev'essere un bel travaso di bile avere ricordi-scudetto solo in BIANCO(e)NERO! :devil:
-
Mai come per i genoani, il cui ultimo scudo risale al 1924. Il Torino invece può dire di avere costituito lo spartiacque tra b/n e colori: vinse l'ultimo nel 1976 (anno della mia nascita), e anno in cui nacque la tv a colori
-
Citazione:
gioi
Ricordavo bene allora...
Certo che per un tifoso Viola doc dev'essere un bel travaso di bile avere ricordi-scudetto solo in BIANCO(e)NERO! :devil:
di dove sei? :devil:
http://www.antijuve.com/img/striscRomaJuventus33.jpg
-
Citazione:
gioi
Ricordavo bene allora...
Sempre e comunque felice e fiera di essere VIOLA:fiore::fiore::fiore: