Visualizzazione Stampabile
-
I giapponesi convivono coi terremoti, altro che acume... Solo necessità.
Se il depuratore non fosse tossico avremmo risolto il problema dell'acqua non potabile e quindi sconfitto praticamente la malaria in tutta l'Africa (a proposito di ottusità)...
Se il film ti ha risvegliato paure tu continua a pensarci, solo così le paure si sconfiggono, non cercando di dimenticarle in quanto il cervello non le elabora e prima o poi tornano. Se invece continui a pensare a New York da quel giorno avresti bisogno di uno psicologo (e non ti sto prendendo in giro), almeno per capire quanto è importante il tuo disagio.
Di cibo io non ne metterei tanto l'Italia è completamente abitata (tranne qualche montagna ecc...) Dovessi finire il cibo entro nella prima casa e me ne prendo un po', in cloverfield muore un sacco di gente, di sicuro nessuno protesterebbe se gli mangiassi il caviale accompagnato con dello champagne del '54...
Piuttosto io mi porterei appresso un paio di batterie per il cellulare, una sim con tanto credito (w la 3 :lol:) e un telefono satellitare oltre ad un CB in auto ;)
-
-
Certo che le cose son due
1. o hai soldi da buttare
2. o tu si' pazz.
Temo la seconda...
-
Bussola
Lente ingrandimento
2 Torcie a testa con 14 Led
Nastro isolante
Borsone
il tutto 10 euro!!
non fumo mi permetto di spendere 10 euro per un kit fai da te! no?
devo aggiungere altre cose!
cmq come idea io la trovo simpatica
pure i boyscout hanno un kit di emergenza!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cookie
ottima per le grotte di Frasassi :rotfl:
-
Citazione:
fedeprovenza
ottima per le grotte di Frasassi :rotfl:
ora non dirmi che una torcia del genere non potrebbe essere utile!
è utilissima!
-
e chi dice il contrario--->:rotfl:
-
In effetti tutta quella roba per 10 euro è un affarone, indipendentemente dall'uso che se ne intende fare.
Speriamo sia roba di qualità!
-
Citazione:
Uncle Scrooge
In effetti tutta quella roba per 10 euro è un affarone, indipendentemente dall'uso che se ne intende fare.
Speriamo sia roba di qualità!
Ben detto, ho comprato tutto dai cinesi.. tutta roba CE, ottima direi a quel prezzo di trovano tantissime cose utili.
-
Occhio che i cinesi contraffano pure il simbolo CE... :(:LOL:
-
Dimenticavo... Se vuoi fare le cose sul serio anche una bombola d'ossigeno e una maschera anti gas.
-
Citazione:
kiasso
Dimenticavo... Se vuoi fare le cose sul serio anche una bombola d'ossigeno e una maschera anti gas.
già ordinate :D
-
Citazione:
Cookie
ma non fare l'ignorante perchè non lo sei, ragiona 5 minuti, quello che è successo a ground zero se si prorogasse per 20 giorni di fila con caduta di tantissimi palazzi
i sopravissuti come avrebbero potuto sopravvivere? senza un kit?
grazie ai posti che hanno fatto i vigili del fuoco ho bevuto acqua potabile respirato e mi hanno dato una maschera antigas da tenere
che la ho ancora qua.
Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
20 gg consecutivi di attacchi terroristici del genere? Ma neanche gli USA quando gli stanno per scadere le bombe a grappolo bombardano per 20gg consecutivi qualcuno (hai idea solo di carburante quanto ne serva?)...
Cmq se tu, che come dici eri a New York quel giorno, ti dovessi trovare nuovamente in una situazione del genere, non ti preoccupare, vengo io ad abbatterti... perchè porti una sfiga immonda...
Ma secondo te, quanta gente ha la probabilità di trovarsi in un disastro del genere? E, sempre secondo te, quanta gente ha la probabilità di trovarsi in un disastro del genere, un'altra volta?
-
Citazione:
Cookie
quanto siete ottusi! tutti i popoli con una vera cultura dietro le spalle , come i giapponesi sono preparati!
noi italiani non lo siamo affatto.
i soliti gnam gnam!
ma :rotfl:
Allora hai risolto... vattene in giappone!
Cmq... mi dici quali sono gli altri popoli preparati... perchè qui le cose sono due: o solo il giappone ha una cultura oppure :climb2:
-
cioè gioi veramente mi sorprende il tuo modo di ragionare, io sto parlando di un kit di sopravvivenza , ci sono fabbriche negli usa che li fanno su misura per qualsiasi tipo di emergenza e tu critichi dicendo quante possibilità ci siano di svariati attentati e svariate catastrofi? cioè la cosa chiamiamola divertente, e che sono *imprevedibili* e qui che ti frega. Ricordate Primo Levi? diceva che se in tempo di guerra non avete le scarpe.. siete finiti, Bhe immaginate un mega terremoto correte via dalla vostra camera.. vi ritrovate giù dal palazzo senza scarpe.. e per terra tutti vetri detriti pezzi di ferro etc..? bhe non è divertente!