E chiedere agli ufo?fossi in te una chiamatina gliela farei, almeno non escludiamo nulla...
Visualizzazione Stampabile
E chiedere agli ufo?fossi in te una chiamatina gliela farei, almeno non escludiamo nulla...
evidentemente voi non avete mai corso in vita vostra.. io l'11 settembre ero li.. sotto i detriti dopo la caduta delle twin.
vedendo il film croverfield mi sono messo tanta paura come se vecchi ricordi si fossero risvegliati, come se tutto era reale.
Un esperienza bruttissima, ma bisogna essere sempre preparati in questi casi, magari non avremo mai dovuto motivo di pensare a queste cose.. ma negli anni in cui viviamo credo sia necessario.
Ma come ti vorresti preparare?
Uno zainetto milleusi da portarsi sempre dietro????
uno zainetto che pesi massimo 15 kg con tutta l'atrezzatura necessaria in caso di catastrofe. pensate io a ground zero mi stavo mangiando con tranquillita un hamburger quando l'inferno comincio ho vomitato tutto dalla paura.
Lo zainetto lo si mette vicino a letto su una sedia a portata di mano.. in caso dovreste alzarvi immediatamente lo prendete e scappate. nemmeno il tempo di mettere le scarpe avrete, dunque anche un pajo di scarpe da trekking ataccate alla borsa-kit.
Fammi capire Cookie... ti sei visto Cloverfiled e vuoi farti il kit di sopravvivenza?
E se guardavi "Rocco incula praga" che facevi, incetta di vaselina? :devil:
si ma se sei in vacanza te lo porti?
se sei al lavoro te lo porti?
Poi il cibo per un mese pesa più di 15 kg.
E il depuratore militare per l'acqua potabile è piuttosto tossico e se ne sconsiglia l'uso per più di un giorno.
gioi si mi sono visto croverfield e voglio il kit, perchè quel film mi ha fatto ricordare i vecchi tempi a new york.. persone ferite persone a terra non si vedeva nulla, era un inferno totali e in un solo giorno ho vomitato 20 volte dalla paura, bhe se mi chiedi perchè voglio il kit lo capisci vedendo il film cloverfield, mi ha risvegliato tante paure quel dannato film che ormai credevo fossero spente. Credo che avrò sempre paura di palazzi che crollano rimarrò sempre con questa paura e non ci posso fare niente. Un kit però a pensarci seriamente serve, salverebbe molte vite.
Devi andare per esclusione, quale è il posto dove ti trovi maggiormente nell'arco della giornata? il mio facendo i conti è a casa, dunque la valigettakit rimane a casa.
il cibo intendevo quei cibi speciali che usano i reparti speciali americani sono sottovuoto e sono grandi quanto un bottone lo apri e diventa un mega hamburger.
Il depuratore militare per l'acqua è esente da tossicità, l'ho letto sulle istruzioni
ma non fare l'ignorante perchè non lo sei, ragiona 5 minuti, quello che è successo a ground zero se si prorogasse per 20 giorni di fila con caduta di tantissimi palazzi
i sopravissuti come avrebbero potuto sopravvivere? senza un kit?
grazie ai posti che hanno fatto i vigili del fuoco ho bevuto acqua potabile respirato e mi hanno dato una maschera antigas da tenere
che la ho ancora qua.
ma che paura hai?
della morte?
invece non si deve averla fa parte della natura morire e come nascere
e quando nasci sei gia condannato a morte sin dal primo giorno, capisci che non c'e' nessun motivo di aver paura di morire.
invece io ho piu paura di rimanere cieco o sordo o senza gambe cmq molto invalido e soprattutto sofferente; ecco la vera paura soffrire
enjoy
qui davvero si hanno problemi....
e non sto scherzando!!
In ogni caso, in previsione di possibile lunga permanenza con altre persone in ambienti chiusi, è assolutamente da evitare l' inserimento nel kit di sopravvivenza di barattoli di fagioli ( o derivati, tipo minestra di fagioli ) per i noti effetti collaterali del loro ingerimento . :lol:
quanto siete ottusi! tutti i popoli con una vera cultura dietro le spalle , come i giapponesi sono preparati!
noi italiani non lo siamo affatto.
i soliti gnam gnam!