Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
se ti dico che nn ho avuto tempo evidentemente non ho avuto tempo veramente, e sono in buona fede che tu mi creda o no!
eppoi non mi è arrivata manco la lettera che mi informava che dovevo pagare, dunque nn è che tutti i gg mi metto a vedere quando mi scade l'assicurazione, me ne sono accorto casualmente. Giusto sarebbe non usare la macchina, per non rischiare , visto che questo mondo giorno dopo giorno si riempie di leggi e regole a volte incomprensibili e di cattivo gusto, ho preso la macchina di mia madre stasera!
x il discorso del mondo ingiusto vale anche il fatto che ora ci sono vari euro 1 2 3 4 5 etc.
quando motori non inquinanti e tecnologie non inquinanti esistono già da più di 50 anni, ma i veri brevetti sono stati comprati dalle major petroliere e da tutti i pascià che stanno con il culo al sole dalla mattina alla sera e da tutti i politici corrotti e da tutto il governo ombra che tiene in catene questo mondo! vorrei andarmene x sempre in montagna o in un luogo isolato dalle persone, anzi ve la dico tutta
se ero solo su questo mondo non sentivo la mancanza di nessuno.
Di NON inquinante non c'è niente. Niente di niente, toglitelo dalla testa, è un concetto del tutto sbagliato...
Al massimo ci possono essere delle tecnologie POCO inquinanti, o DIVERSAMENTE inquinanti ( qui mi sento molto politically correct... ), tra l'altro alcune non sono affatto un mistero nè sono mai state coperte dai produttori di petrolio, le puoi trovare in molti distributori italiani.... se poi è una soluzione che non ti piace perchè preferisci credere nelle macchine a moto perpetuo, sono fatti tuoi... significa che tutto sommato non ti interessa risolvere o aggirare il problema in uno dei modi effettivamente possibili, ma credere in una soluzione che piace a te e finire a non fare nulla...

Comunque puoi sempre fare la scelta di vita da eremita o solitaria, non vedo cosa potrebbe impedirtelo... di montagne al mondo ce ne sono tante.... se hai il coraggio di fare questa scelta (del tutto rispettabile), puoi farla in ogni momento della tua vita, nessun governo ombra te lo impedisce...

Io sono un animale sociale, conoscendomi resisterei a fare l'eremita meno di 5 minuti (poi o scappo o mi sparo), ma ognuno fa le sue scelte di vita, ed è assolutamente libero nel farle...