Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
se ti dico che nn ho avuto tempo evidentemente non ho avuto tempo veramente, e sono in buona fede che tu mi creda o no!
eppoi non mi è arrivata manco la lettera che mi informava che dovevo pagare, dunque nn è che tutti i gg mi metto a vedere quando mi scade l'assicurazione, me ne sono accorto casualmente. Giusto sarebbe non usare la macchina, per non rischiare , visto che questo mondo giorno dopo giorno si riempie di leggi e regole a volte incomprensibili e di cattivo gusto, ho preso la macchina di mia madre stasera!
x il discorso del mondo ingiusto vale anche il fatto che ora ci sono vari euro 1 2 3 4 5 etc.
quando motori non inquinanti e tecnologie non inquinanti esistono già da più di 50 anni, ma i veri brevetti sono stati comprati dalle major petroliere e da tutti i pascià che stanno con il culo al sole dalla mattina alla sera e da tutti i politici corrotti e da tutto il governo ombra che tiene in catene questo mondo! vorrei andarmene x sempre in montagna o in un luogo isolato dalle persone, anzi ve la dico tutta
se ero solo su questo mondo non sentivo la mancanza di nessuno.
Mi spiace molto ma questa volta nn cè l ho fatta a trattenermi, in genere ero uno spettatore "passivo" delle tue teorie disfattiste e IMHO e ripeto IMHO, in molti casi fuori tema e insensate, ma questa volta sei saltato da un discorso di assicurazioni ad aziende petrolifere, inquinamento e alla politica.
Inoltre sinceramente vorrei capire cosa intendevi con questa frase abbastanza contradditoria.. " se ero solo su questo mondo non sentivo la mancanza di nessuno." ci credo che in caso fossi solo nn sentiresti la mancanza di nessuno, non puoi sentire la mancanza di qualcosa che nn hai mai avuto o non esiste.
Ultima cosa e poi la smetto, sarai stato di corsa, ma ci è voluto un pò a comprendere il senso del discorso, io non sarò una cima a scrivere, ma sei stato molto confusionario.
Spero tu non te la sia presa..