Visualizzazione Stampabile
-
la Tav servirebbe proprio a potenziare l'aeroporto, l'obiettivo principale è quello. Sì, l'unico volo è quello per Londra Stansted e, da febbraio, per Roma e Napoli, low cost
-
la Tav servirebbe proprio a potenziare l'aeroporto, l'obiettivo principale è quello. Sì, l'unico volo è quello per Londra Stansted e, da febbraio, per Roma e Napoli, low cost
-
Penso dipenda dal periodo. Io ai primi di Giungo vedevo "continui" voli (4 al giorno) per Londra, qualcuno per la Grecia (ci stava andando il mago Forrest con cui ho fatto una foto) più i voli per la sola merce della Ocean e forse di qualche altra compagnia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
togli Montichiari dalla lista, è nuovo e...deserto :lol:
si ecco, ho visto poi il sito ufficiale e mi è venuta la depressione, Genova al confronto è un hub mondiale! :D
-
Citazione:
kiasso
Penso dipenda dal periodo. Io ai primi di Giungo vedevo "continui" voli (4 al giorno) per Londra
:blink:
non è che hai frainteso il codeshare di alcuni voli?
Guarda questo esempio: http://www.aeroporto.firenze.it/IT/i...=arrivi&curr=0 . A Firenze mica stanno arrivando 4 aerei da Parigi, è sempre lo stesso :lol:
-
Citazione:
fedeprovenza
molti sceicchi orientali usufruiscono spesso del nostro scalo. Ecco a cosa serve. Per ora.
Sceicchi orientali che notoriamente usano il metro e la TAV :lol: Almeno torno IT, guardate l'oggetto :ranting: :P
-
No andrea, ne sono sicuro, dalla sala dove facevo il corso per il certificato IATA avevo la visuale della pista... Se non quattro, forse di meno, però sicuramente non c'era solo un volo quadrisettimanale...
-
Citazione:
Effendi
Si, ora non vorrei passare per quello che ce l'ha coi bresciani (solo con Veditu in realtà! :lol: :lol: ), ma anche a livello aeroporti siamo abbastanza al delirio, ce ne sono troppi tra Linate, Orio, Montichiari, Catullo, Treviso e Venezia, e quasi tutti aeroporti vecchi, brutti e sovraffollati dove ci sono le low-cost...
sono assolutamente d'accordo.
niente aeroporto a Brescia.
da casa mia a Orio al Serio = 30min
da casa mia a Catullo = 40min
non ha alcun senso un aeroporto (passeggeri) a Brescia.
-
Citazione:
kiasso
Penso dipenda dal periodo. Io ai primi di Giungo vedevo "continui" voli (4 al giorno) per Londra, qualcuno per la Grecia (ci stava andando il mago Forrest con cui ho fatto una foto) più i voli per la sola merce della Ocean e forse di qualche altra compagnia.
vero, ma erano tutti voli...temporanei ahimè:(
-
Infatti, solo il merci, le poste e il commerciale possono funzionare