[Minimetrò di Perugia] Ormai manca poco - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 100

[Minimetrò di Perugia] Ormai manca poco

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

per la gioia del forum.
    a Brescia stanno per fare anche una piccola funicolare per collegare i reperti romani con il castello.

http://www.quibrescia.it/index.php?/...t/view/4968/1/

costo opera: 2,5milioni di euro.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    per la gioia del forum.
    a Brescia stanno per fare anche una piccola funicolare per collegare i reperti romani con il castello.
    Ah ecco, dove è rimasto Junpy... dopo Brescia-Roma non era piu' tornato a casa!

Partecipante Galattico

Predefinito

dal 2009 dubito che i biglietti aumenteranno...visto che è appena uscito l unico perugia, per quanto riguarda i dati di affluenza leggevo gli articoli:
    inaugurazione: 30 mila
    primi 3 giorni: 10/12 mila
    adesso da quello che so il volume di attesta sui 15 mila/18 mila al giorno....ma sono dati quest ultimi da prendere con le pinze,
    per andare in pareggio non si sa quante persone servono: chi dice 10 mila chi 15 chi 20....
    sul sito speriamo mettano presto i dati

Predefinito

io leggo quasi ovunque 25 mila per andare in pareggio, per far cassa bisogna superare quella cifra.

Cmq sui biglietti che aumentano ho questa fonte:
    LA NAZIONE PERUGIA 18/10/2007

MINIMETRO: 2 MILIONI PER IL CAPITALE SOCIALE - DAL 2009 CRESCERA' IL COSTO DEL TICKET