de facto cosa?
Latinum "ad cazzum"?![]()
Manca il 'non', ma è 'de facto'
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
de facto cosa?
Latinum "ad cazzum"?![]()
Io non voglio più metropolitane.
Voglio il diritto di andare in centro con il mio SUV e parcheggiare dove minchia mi pare.
Indoculo alle metropolitane e al trasposrto pubblico![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Non pare, tra l'altro riguardo ai rumori leggevo sulla Nazione Perugia che c'è un problema normativo mica da ridere... ovvero che non esiste una legislazione adeguata e che tra Regione Umbria e Comune Perugia si sta creando una situazione di stasi pericolosa.
Cmq ho letto, sempre sulle vostre cronache, che i biglietti dal 2009 aumenteranno, mentre sono curioso di conoscere i dati di affluenza... l'opera è in "pari" con gli investimenti sui 25mila passeggeri al giorno, a che punto siamo?
PS: posso sembrare critico, ma sono a favore del minimetrò![]()
AndreA, repetita iuvant?![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
no database down per 12 minuti
OT: Kiasso vuoi l'indirizzo per le donazioni per un server migliore?![]()
eheheh
Windworld addirittura con l'extra-gettito ha regalato magliette!!!
imparate da loro!![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.